noose regia di Ted Demme USA 1998

NazionalitàUSA 1998
Al cinema nel Settembre 1998

•  Altri film di Ted Demme

Trama del film Noose

Bobby è un piccolo delinquente con un passato di furti e aggressioni che fa parte di una agguerrita gang irlandese. Quando il suo boss Jackie uccide un suo caro amico, il ragazzo si trova costretto a scegliere tra il desiderio di e la fedeltà al capo. Ben presto si scatenerà una vera e propria guerra di quartiere con attentati e sparatorie che vedrà coivolte la fazione che sostiene Bobby e quella che difende Jackie.

Voti e commenti su Noose, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  23/09/2011 01:37:34
Classico film d'azione sulla vendetta e sulle gang.
Buon ritmo e interpreti credibili, ma nulla di indimenticabile. Quasi sufficiente.