non chiamarmi omar regia di Sergio Staino Italia 1992

non chiamarmi omar (1992)

locandina del film NON CHIAMARMI OMAR

Titolo Originale: NON CHIAMARMI OMAR

RegiaSergio Staino

InterpretiGianni Cavina, Stefania Sandrelli, Ornella Muti, Mario Dalmaviva, Georges Wolinski, Antonello Fassari, Barbara D'Urso, Corinne Clery, Giuliana Calandra, Gastone Moschin, Pierfrancesco Loche, Michele Mirabella, Elena Sofia Ricci, Vinicio Capossela, Frances

NazionalitàItalia 1992
Al cinema nel Novembre 1992

•  Altri film di Sergio Staino

Trama del film Non chiamarmi omar

Intorno ad un talk show radiofonico - come se ne possono sentire tanti, ogni mattina - si scatena l'apocalisse. E' una mattina di nebbia fitta, a Milano. Il primo a farne le spese e' il tecnico radiofonico che si schianta con la moto contro un albero. Sfila a questo punto una galleria di personaggi - da Mirabella a Loche, da Moschin a Cavina, a Fassari - in una miriade di situazioni comiche.

NON CHIAMARMI OMAR

100% lupo800 eroia cena con il lupoa classic horror storyadam (2019)
agente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesamazing grace (2018)aquarium of the deadarmy of the deadatlasawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellionebaphometblack widow (2021)blood red skybon joviboys (2021)censorcollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancer

1019612 commenti su 46011 film