non alzare il ponte, abbassa il fiume regia di Jerry Paris USA 1967

non alzare il ponte, abbassa il fiume (1967)

locandina del film NON ALZARE IL PONTE, ABBASSA IL FIUME

Titolo Originale: DON'T RAISE THE BRIDGE, LOWER THE RIVER

RegiaJerry Paris

InterpretiJerry Lewis, Jacqueline Pearce, Terry-Thomas, Bernard Cribbins

NazionalitàUSA 1967
Al cinema nel Luglio 1967

•  Altri film di Jerry Paris

Trama del film Non alzare il ponte, abbassa il fiume

George Ŕ un pasticcione e la moglie, stanca dei suoi piccoli ma ripetuti incidenti domestici, decide di divorziare. In un ultimo tentativo di riabilitarsi, lui trasforma la casa della donna in un ristorante cinese dopo averla ipotecata. Lei vuole indietro i soldi. Convinto da un amico, George cerca di rubare al nuovo fidanzato della consorte il progetto di una innovativa perforatrice. Ne seguono guai a catinelle...

NON ALZARE IL PONTE, ABBASSA IL FIUME

10 giorni con babbo nataleaddio al nubilatoall my friends are dead
all my lifeamore al quadratobastardi a mano armatabliss (2021)centigradecherry - innocenza perdutacollectivecome true
corpus christicrisiscuban dancer
dueelegia americanaestraneo a bordo
fino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del poterei am greta - una forza della naturail cammino di xicoil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabronejakob's wifejudas and the black messiahla nave sepoltala stanzal'amico del cuore (2021)l'apparenza delle coselei mi parla ancoralezioni di persianol'incredibile storia dell'isola delle rosel'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemankminarimonster huntermortal kombat (2021)nomadlandnon mi ucciderenotizie dal mondo
nuevo ordenoperazione celestinaoperazione varsity blues: scandalo al collegepaper livespele' - il re del calcio
pieces of a womanqualcuno salvi il natale 2quello che non ti ucciderange runners
rifkin's festivalsacrifice (2020)senza rimorsosesso sfortunato o follie pornosonsotto lo zerosoul (2020)ten minutes to midnightthe father - nulla e' come sembrathe mauritanianthe midnight skythe nights before christmasthe rossellinisthe united states vs. billie holidaythe virtuosothunder forcethunder roadtom & jerrytua per sempretutto normale il prossimo natalewe can be heroeswhy did you kill me?wonder woman 1984wrong turnyes dayzack snyder's justice league