nightmare 6: la fine regia di Rachel Talalay USA 1991

nightmare 6: la fine (1991)

locandina del film NIGHTMARE 6: LA FINE

Titolo Originale: FREDDY'S DEAD: THE FINAL NIGHTMARE

RegiaRachel Talalay

InterpretiRobert Englund, Lisa Zane, Shon Greenblatt, Lezlie Deane, Ricky Dean Logan, Breckin Meyer, Yaphet Kotto, Johnny Depp, Alice Cooper

Durata: h 1,36
NazionalitàUSA 1991
Al cinema nel Luglio 1991

•  Altri film di Rachel Talalay

Trama del film Nightmare 6: la fine

Freddy ormai ha ucciso quasi tutti i ragazzi di Springwood : è rimasto solo un ragazzo, John che viene perseguitato da Freddy, nel mondo dei sogni. John, inoltre scopre che Freddy vuol iniziare ad uccidere i ragazzi in un'altra città e si decide ad affrontarlo con l'aiuto di Maggie...

Film collegati a NIGHTMARE 6: LA FINE

•  NIGHTMARE - DAL PROFONDO DELLA NOTTE, 1984