nido di spie regia di Aleksandr Alov, Vladimir Naumov URSS, Francia, Svizzera 1981

nido di spie (1981)

locandina del film NIDO DI SPIE

Titolo Originale: TEGERAN-43

RegiaAleksandr Alov, Vladimir Naumov

InterpretiNatalya Belokhvostikova, Igor Kostolevskij, Armen Dzhigarkhanyan, Claude Jade, Alain Delon, Curd JŘrgens

NazionalitàURSS, Francia, Svizzera 1981
Al cinema nel Luglio 1981

•  Altri film di Aleksandr Alov
•  Altri film di Vladimir Naumov

Trama del film Nido di spie

Nido di spie, film diretto da Aleksandr Alov e Vladimir Naumov, Ŕ ambientato nel 1980 a Parigi, quando l'agente segreto russo Andre Ilytch (Igor Kostolevsky) riporta alla memoria i fatti accaduti molti anni prima. L'azione si sposta quindi nel 1943 a Teheran, dove Stalin, Roosevelt e Churchill si sono riuniti dopo la loro vittoria nella Seconda guerra mondiale. Un gruppo di agenti segreti nazisti ha il compito di assassinare i tre leader politici per indebolire le forze alleate e destabilizzare lo scenario politico mondiale. ╚ il tedesco Max Richard (Armen Dzhigarkhanyan) a dover compiere il delitto, ma il suo piano viene sventato dallo stesso Andre. Quarant'anni dopo questi eventi, non poi cosý lontani, tornano a tormentarlo, qualcuno infatti vuole morti i superstiti dei fatti di Teheran...

NIDO DI SPIE

povere creature!priscillaquell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissementthe watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia neraunder parisvangelo secondo mariavincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora