natale a winters inn regia di Gary Yates Canada 2017

natale a winters inn (2017)

locandina del film NATALE A WINTERS INN

Titolo Originale: SNOWED-INN CHRISTMAS

RegiaGary Yates

InterpretiBethany Joy Lenz, Andrew W. Walker, Belinda Montgomery, John B. Lowe, Jefferson Brown

NazionalitàCanada 2017
Generesentimentale
Al cinema nel Dicembre 2017

•  Altri film di Gary Yates

Trama del film Natale a winters inn

Jenna Hudson e Kevin Jenner sono poli opposti. Pur lavorando nella stessa testata online, non potrebbe essere differenti. Senza alcun progetto per Natale, si offrono entrambi volontari per un servizio. Una tempesta di neve, però, costringe il loro aereo ad atterrare a Santa Claus, nell'Indiana. Trovando accoglienza nella storia locanda gestita da Carol e Christopher Winters, Jenna e Kevin impareranno a superare le loro differenze, riscopriranno la magia del Natale e aiuteranno i proprietari a salvare la loro attività in pericolo.

NATALE A WINTERS INN

gamberetti per tutti