natale a miami regia di Neri Parenti Italia 2005

natale a miami (2005)

locandina del film NATALE A MIAMI

Titolo Originale: NATALE A MIAMI

RegiaNeri Parenti

InterpretiMassimo Boldi, Christian De Sica, Vanessa Hessler, Massimo Ghini, Raffaella BergŔ, Giuseppe Sanfelice, Francesco Mandelli, Paolo Ruffini, Caterina Vertova

NazionalitàItalia 2005
Al cinema nel Dicembre 2005

•  Altri film di Neri Parenti

•  Link al sito di NATALE A MIAMI

Trama del film Natale a miami

Vigilia delle vacanze natalizie. Ranuccio, Giorgio e Paolo hanno in comune un destino, tutti e tre vengono lasciati dalle rispettive mogli e compagne cadendo in depressione. Giorgio si rifugia tra le braccia del suo migliore amico Mario, in partenza per Miami dalla sua ex moglie e dalla figlia Stella. Decide di raggiungerlo in Florida dove sarÓ oggetto di spudorate seduzioni da parte di Stella, da sempre innamorata di lui. Mentre Mario cerca di nascondere all'amico un segreto imbarazzante...

Voti e commenti su Natale a miami, 261 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento PAX2275  @  23/12/2005 03:22:12
OK SONO D'ACCORDO CHE ..SIA UNA MEZZA CAVOLATA MA XO NEL SUO ALCUNE SCENE FANNO VERAMENTE SPACCARE DAL RIDERE E NON SOLO A ME XCHE ..RIDEVANO TUTTI IN SALA E CRITICO SOPRATUTTO CHI HA DATO 1 COME VOTO STAI A CASA INVECE DI CRITICARE IL GENERE HO VAI A VEDERE ..ANZI A FARE LA MARCIA DEI PUNGUINI ASSOLUTAMENTE POSITIVO CONSIGLIO A TUTTI QUEL CON UN PO DI SENSO DELL'UMOR ALKUNE SCENE FANNO X TUTTO IL FILM..E RIPETO X QUELLI CHE ANNO DATO 1 ANDATE A MESSA VI DIVERTIRETE DI PIU BUON NATALE A TUTTI...E ANDATE A FARVI 4 BELLE RISATE CHE FA BENE

Ultima risposta 23/12/2005 19.12.11