nascosto nel buio regia di John Polson USA 2005

nascosto nel buio (2005)

locandina del film NASCOSTO NEL BUIO

Titolo Originale: HIDE AND SEEK

RegiaJohn Polson

InterpretiRobert De Niro, Dakota Fanning, Amy Irving, Famke Janssen, Elisabeth Shue

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nel Marzo 2005

•  Altri film di John Polson

•  Link al sito di NASCOSTO NEL BUIO

Trama del film Nascosto nel buio

La moglie di David Callaway, muore all’improvviso, traumatizzando la figlia Emily. Padre e figlia si sono trasferiti a nord nello Stato di New York per allontanare Emily dai ricordi della vita a Manhattan con sua madre. Subito dopo è nata l’amicizia con Charlie, bambino immaginario, che, all’inizio, David ha visto come un sistema positivo per Emily di esprimere se stessa. Ma una serie di avvenimenti terrificanti lo hanno portato ad immaginare l’inimmaginabile: Charlie potrebbe essere reale... e se così fosse, bisogna fermarlo.

Voti e commenti su Nascosto nel buio, 198 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  28/02/2006 10:07:27
Una trama poco originale anche se il finale non è poi così scontato, due ottimi attori De Niro e la piccola Dakota, non è assolutamente un horror, è un thriller di basso livello, con poche emozioni ma tutto sommato un buon film!

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea son
brave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
gemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghost
il varcoio, leonardoit: capitolo 2
la scomparsa di mia madre
la verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmao
la voce del marel'amour flou - come separarsi e restare amicile coup des larmesles chevaux voyageurslife as a b-movie: piero vivarellilingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilou von salome'
l'uomo che volle vivere 120 annimademoisellemadre (2019)
non succede, ma se succede...of fathers and sons
oltre la buferaparthenonpelican bloodphotographpop black postapsychosiarambo: last bloodrare beastsrevenirrialto
roger waters us + themroqaiarosa (2019)sabbiasanctorumsaturday fictionscalesscherza con i fantise c'e' un aldila' sono fottuto: vita e cinema di claudio caligari