my hero academia the movie: the two heroes regia di Kenji Nagasaki Giappone 2018

my hero academia the movie: the two heroes (2018)

locandina del film MY HERO ACADEMIA THE MOVIE: THE TWO HEROES

Titolo Originale: BOKU NO HERO ACADEMIA THE MOVIE

RegiaKenji Nagasaki

InterpretiDaiki Yamashita, Nobuhiko Okamoto, Kenta Miyake, Yuuki Kaji, Ayane Sakura, Kaito Ishikawa, Mirai Shida, Katsuhisa Namase, Toshiki Masuda, Marina Inoue, Ryou Hirohashi, Aoi Yuki

NazionalitàGiappone 2018
Genereanimazione
Al cinema nel Novembre 2021

•  Altri film di Kenji Nagasaki

Trama del film My hero academia the movie: the two heroes

Nel lungometraggio, avremo modo di ritrovare i nuovi eroi della serie al loro debutto cinematografico in una storia originale, dove nuovi personaggi e vecchie conoscenze ci regaleranno anche un inedito sguardo al passato di All Might. E' proprio All Might, infatti, a ricevere un invito proveniente da un vecchio amico per partecipare alla première di un grande raduno scientifico di caratura internazionale che si svolgerà su una gigantesca città mobile galleggiante chiamata "I Island". Tuttavia, un misterioso villain attaccherà la fiera, dal nome "I Expo", dando inizio al piano per sradicare la società degli eroi. Sarà in grado il protagonista Deku di salvare tutti da questa crisi senza precedenti?

Voti e commenti su My hero academia the movie: the two heroes, 5 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  04/02/2022 23:27:07
Confermo l'analisi di chi, qui sotto, ha detto che questo film sembra un grosso filler all'interno della serie animata. Non l'ho trovato eccessivamente orribile, ma è comunque scarno a livello di contenuti e non particolarmente esaltante a livello tecnico se non a tratti. Complessivamente divertente, ma non aggiunge né toglie nulla alla trama principale.

Light-Alex  @  07/06/2021 20:38:16
Film che si inserisce tra la seconda e la terza stagione di My Hero Academia, si sviluppa, andando a stringere, come un macro episodio filler.

Storia che non lascia granché e non fornisce grossi spunti in più rispetto all'anime, cattivo abbastanza anonimo, comunque buona animazione e intrattiene il giusto. Resta comunque un plus superfluo per chi segue la serie.

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  05/10/2020 12:04:57
Come quasi tutti questi film tratti da serie televisive, non si aggiunge praticamente nulla ad essa e, anzi, si perde metà del tempo a riproporre cose già viste. Se non altro, finalmente, comprare il famigerato amico americano di All Might. Non basta a renderlo interessante, cmq. L'animazione è quasi tutta a livelli mediocri a parte il finale, dove, mi sembra, è andato tutto il budget.

LucaT  @  09/06/2019 17:07:35
a mio parere è un filmetto del cavolo
che poco aggiunge a una serie comunque
molto molto molto sopravvalutata
una storia -riempitiva-
per chi non può fare a meno di seguire
la -moda anime- del momento
a me personalmente non è sembrato nulla di che
anzi è un film -filler- abbastanza inutile

jek93  @  03/04/2019 22:54:04
Più che un film sembra un episodio spinoff della serie principale... il che non è proprio una cosa positiva.
Divertente, intrattiene, ma nulla di più

navalnyno exitnoi duenotre-dame in fiammeocchiali neri
only the animals - storie di spiriti amantiopen arms - la legge del mareour fatherparigi, 13 arr.parigi, tutto in una notteperdutamente (2021)petrov’s flupiccolo corpopopower of romequando hitler rubo' il coniglio rosaquel giorno tu sarairadiograph of a familyred rocketreflectionsarura - the future is an unknown placescream (2022)seance - piccoli omicidi tra amiche

IL RAGAZZO DEL MARELIES MY FATHER TOLD ME