my hero academia the movie: the two heroes regia di Kenji Nagasaki Giappone 2018

my hero academia the movie: the two heroes (2018)

locandina del film MY HERO ACADEMIA THE MOVIE: THE TWO HEROES

Titolo Originale: BOKU NO HERO ACADEMIA THE MOVIE

RegiaKenji Nagasaki

InterpretiDaiki Yamashita, Nobuhiko Okamoto, Kenta Miyake, Yuuki Kaji, Ayane Sakura, Kaito Ishikawa, Mirai Shida, Katsuhisa Namase, Toshiki Masuda, Marina Inoue, Ryou Hirohashi, Aoi Yuki

NazionalitàGiappone 2018
Genereanimazione
Al cinema nel Novembre 2021

•  Altri film di Kenji Nagasaki

Trama del film My hero academia the movie: the two heroes

Nel lungometraggio, avremo modo di ritrovare i nuovi eroi della serie al loro debutto cinematografico in una storia originale, dove nuovi personaggi e vecchie conoscenze ci regaleranno anche un inedito sguardo al passato di All Might. E' proprio All Might, infatti, a ricevere un invito proveniente da un vecchio amico per partecipare alla première di un grande raduno scientifico di caratura internazionale che si svolgerà su una gigantesca città mobile galleggiante chiamata "I Island". Tuttavia, un misterioso villain attaccherà la fiera, dal nome "I Expo", dando inizio al piano per sradicare la società degli eroi. Sarà in grado il protagonista Deku di salvare tutti da questa crisi senza precedenti?

Voti e commenti su My hero academia the movie: the two heroes, 4 opinioni inserite

Light-Alex  @  07/06/2021 20:38:16
Film che si inserisce tra la seconda e la terza stagione di My Hero Academia, si sviluppa, andando a stringere, come un macro episodio filler.

Storia che non lascia granché e non fornisce grossi spunti in più rispetto all'anime, cattivo abbastanza anonimo, comunque buona animazione e intrattiene il giusto. Resta comunque un plus superfluo per chi segue la serie.

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  05/10/2020 12:04:57
Come quasi tutti questi film tratti da serie televisive, non si aggiunge praticamente nulla ad essa e, anzi, si perde metà del tempo a riproporre cose già viste. Se non altro, finalmente, comprare il famigerato amico americano di All Might. Non basta a renderlo interessante, cmq. L'animazione è quasi tutta a livelli mediocri a parte il finale, dove, mi sembra, è andato tutto il budget.

LucaT  @  09/06/2019 17:07:35
a mio parere è un filmetto del cavolo
che poco aggiunge a una serie comunque
molto molto molto sopravvalutata
una storia -riempitiva-
per chi non può fare a meno di seguire
la -moda anime- del momento
a me personalmente non è sembrato nulla di che
anzi è un film -filler- abbastanza inutile

jek93  @  03/04/2019 22:54:04
Più che un film sembra un episodio spinoff della serie principale... il che non è proprio una cosa positiva.
Divertente, intrattiene, ma nulla di più

#iosonoqui2 fantasmi di troppo3/198 rue de l'humanite'a chiaraa house on the bayoua white white day - segreti nella nebbiaagente speciale 117 al servizio della repubblica - allarme rosso in africa neraainbo: spirito dell'amazzoniaallons enfantsannetteantigoneantlers - spirito insaziabileariafermaarmy of thieves
atlantidebentornato papa'bingo hellbrain freezebroadcast signal intrusioncarlachi e' senza peccato - the drycity hall (2020)claudio baglioni - in questa storia che e' la mia
climbing irancoming home in the darkcon tutto il cuoredaysdeandre'#deandre' - storia di un impiegatodemigoddivinazionidjango & django - sergio corbucci unchaineddovlatov - i libri invisibili
dune (2021)
e' stata la mano di dio
encantoeternalsezio bosso. le cose che restanofino ad essere felicifrancefreaks out
frida kahlofutura (2021)ghostbusters: legacyhalloween killsi gigantii molti santi del new jerseyil bambino nascostoil materiale emotivoil migliore. marco pantaniil potere del caneillusions perduesi'm your maninsidious: the dark realmio e angelaio sono babbo nataleisolation (2021)
jazz noir
l’acqua, l’insegna la sete - storia di classela famiglia addams 2 (2021)
la festa silenziosala legge del terremotola padrina - parigi ha una nuova reginala persona peggiore del mondola pittrice e il ladrola scelta di anne - l'evenementl'arminuta
les choses humainesl'incorreggible (2021)l'uomo nel buio - man in the darkmadresmadres paralelasmarilyn ha gli occhi nerimarina cicogna - la vita e tutto il restomy hero academia the movie: the two heroesmy sonnapoleone - nel nome dell'artenight teethno time to dienon cadra' piu' la nevenotti in bianco, baci a colazioneparanormal activity: next of kinper tutta la vitapetite mamanpolvere (2020)promisesquerido fidelred notice
resident evil: welcome to racoon cityron - un amico fuori programmasalvatore - il calzolaio dei sognishepherd
sotto le stelle di parigispace jam - new legends
the curse of humpty dumptythe feastthe french dispatchthe ghosts of borley rectorythe harder they fallthe last duelthe manor (2021)the truffle huntersthegrandmothertime is upultima notte a sohoun anno con salinger
un bambino chiamato natale
una famiglia mostruosauna notte da dottoreupside down (2021)venom - la furia di carnagevita da carlo - stagione 1vivi - la filosofia del sorrisowarningyarayaya e lennie - the walking libertyzappazlatan

AMBITION WITHOUT HONOURBATMAN: THE LONG HALLOWEEN, PART ONEBATMAN: THE LONG HALLOWEEN, PART TWOBRUISEDDEATH SPADIE IN A GUNFIGHT - UN BUON MODO PER MORIREFINCHGLEE - STAGIONE 1GLEE - STAGIONE 2GLEE - STAGIONE 3GLEE - STAGIONE 4GLEE - STAGIONE 5GLEE - STAGIONE 6GRAVE INTENTIONSIL PATTO CON IL DIAVOLOJUSTICE LEAGUE DARK: APOKOLIPS WARMARIA, FIGLIA DEL SUO FIGLIOMONSTER FAMILY 2MOTHERING SUNDAYMY HEART IS THAT ETERNAL ROSENON DORMIRE NEL BOSCO STANOTTE 2OOOPS! - L'AVVENTURA CONTINUAOUR LADIES - LE NOSTRE SIGNORESUPERMAN: MAN OF TOMORROWTHE DEMENTEDTHE FEMALE BRAIN - DONNE VS. UOMINITHE IRON MASKTICK, TICK... BOOM!VAMPIRE HOOKERSZANNA BIANCA E IL GRANDE KIDZEIRAMZEIRAM 2ZEROS AND ONESZUMAZUMA 2: HELL SERPENT