muck regia di Steve Wolsh Usa 2015

muck (2015Film Novità

locandina del film MUCK

Titolo Originale: MUCK

RegiaSteve Wolsh

InterpretiLachlan Buchanan, Kane Hodder, Jaclyn Swedberg, Bryce Draper, Lauren Francesca, Stephanie Danielson

NazionalitàUsa 2015
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Steve Wolsh

Trama del film Muck

Dopo essere fuggiti da un antico cimitero, un gruppo di amici si trovera' in mezzo ad'una battaglia tra demoni.

Voti e commenti su Muck, 1 opinioni inserite

alex94  @  01/03/2017 15:49:47
Una pellicola sicuramente memorabile,una serie di albini mostruosi (dovrebbero essere demoni) accoppano gente a caso,fine della trama.
Stendiamo pure un velo pietoso sulla storia e soffermiamoci su quello che è l'unico aspetto positivo di questo horror di Steve Wolshe cioè l'elevata quantità di tette presenti,cè n'è veramente per tutti i gusti,grosse,piccole ecc.......
A parte questo il film è una ***** totale la regia è penosa,assolutamente incapace di dirigere una scena horror decente e spesso confusa.
Recitazione assolutamente inesistente.
L'unico motivo per cui forse può meritare una visione l'ho detto,se cercate dell'altro evitatelo come la peste.

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti