motherless brooklyn - i segreti di una citta' regia di Edward Norton USA 2019

motherless brooklyn - i segreti di una citta' (2019)

locandina del film MOTHERLESS BROOKLYN - I SEGRETI DI UNA CITTA'

Titolo Originale: MOTHERLESS BROOKLYN

RegiaEdward Norton

InterpretiEdward Norton, Gugu Mbatha-Raw, Alec Baldwin, Bobby Cannavale, Willem Dafoe, Bruce Willis, Leslie Mann, Ethan Suplee, Josh Pais, Michael Kenneth Williams, Cherry Jones, Candace M. Smith, Fisher Stevens, Dallas Roberts, Robert Wisdom, Courtney Gonzalez, Joseph Siravo, Doris McCarthy, Erica Sweany, Stephen Adly Guirgis, Radu Spinghel, Olli Haaskivi, Migs Govea, Katy Davis, Blaise Corrigan

NazionalitàUSA 2019
Al cinema nel Novembre 2019

•  Altri film di Edward Norton

Trama del film Motherless brooklyn - i segreti di una citta'

Nella New York degli anni '50, Lionel Essrog (Edward Norton) Ŕ un investigatore privato affetto dalla sindrome di Tourette e con un carattere molto solitario. Nonostante i pochi indizi a disposizione, l'uomo indaga sulla morte di Frank Mina (Bruce Willis), suo amico e mentore. Lionel Ŕ fiducioso, infatti, che grazie alla sua ossessiva capacitÓ di analisi e riflessione possa riuscire a risolvere il caso. Le sue indagini lo portano a svelare molti segreti, fino a quel momento ben custoditi, e dai quali dipende il destino dell'intera cittÓ. Girando New York, dai night club di Harlem ai bassifondi di Brooklyn, fino ai dorati e lussuosi salotti di potenti finanzieri, l'investigatore si ritrova faccia a faccia con i pi¨ pericolosi delinquenti della cittÓ, pronto ad affrontarli pur di onorare la memoria del suo amico e salvare l'unica donna che forse potrebbe aiutarlo.

Voti e commenti su Motherless brooklyn - i segreti di una citta', 4 opinioni inserite

TheLegend  @  19/01/2020 18:45:33
Troppo lungo,lento,noioso.

Buba Smith  @  25/11/2019 01:50:41
C'Ŕ poco da dire.

Semplicemente... Una palla mostruosa...

FABRIT  @  14/11/2019 14:16:16
Un noir palloso e lungo.
2 ore e 20 di noia mortale!

jek93  @  12/11/2019 09:02:01
Thriller/noir non male, con un'ottima ricostruzione storica, delle buone recitazioni ed una storia sufficientemente sul pezzo.
La lunghezza, tuttavia, è decisamente esagerata, i dialoghi non sempre funzionano, così come le caratterizzazioni dei personaggi.
Nel complesso è una pellicola ampiamente sufficiente, ma nulla di più.

#annefrank - vite parallele18 regali
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacci
herzog incontra gorbaciovhole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del cane
jokerjumanji - the next level
the irishmanthe kill teamthe lodgethe new popethe reporttolkien