momentum regia di Stephen S. Campanelli USA 2015

momentum (2015)

locandina del film MOMENTUM

Titolo Originale: MOMENTUM

RegiaStephen S. Campanelli

InterpretiOlga Kurylenko, Morgan Freeman, James Purefoy, Sabine Palfi, Jenna Saras

NazionalitàUSA 2015
Al cinema nell'Ottobre 2015

•  Altri film di Stephen S. Campanelli

Trama del film Momentum

A Cape Town, in Sudafrica, una rapina progettata in ogni minimo dettaglio non va come previsto. Ciò mette in pericolo la bella e affascinante Alex Faraday, che è testimone diretta anche dell'omicidio brutale di uno dei suoi compagni di furto da parte di un sindacato internazionale del crimine alla ricerca di una chiave. Mentre tenta di scappare dalla scena del crimine, Alex viene presa di mira da Mr. Washington, lo spietato capo dei nemici, ed è costretta a lottare per la propria salvezza.

Voti e commenti su Momentum, 3 opinioni inserite

gemellino86  @  12/06/2016 08:15:38
Mamma mia che palle questi film!!! La solita donna esperta di arti marziali che prende a calci e pugni tutti gli uomini che la ostacolano. Ma un po' di originalità no? Sembra che gli americani si divertono con certe boiate. Freeman sprecatissimo.

daniele64  @  09/06/2016 10:50:54
Filmetto con tanta azione adrenalinica ( pure troppa ! ) ma con sceneggiatura bucherellata e zoppicante , tutto basato sul duello tra la bella ma improbabile eroina Kurylenko ed il logorroico ed un po' fesso antagonista Purefoy . Per nobilitare un po' il cast hanno pensato di scritturare per cinque minuti anche il vecchio Morgan Freeman , che non deve neppure aver mai incontrato il resto della compagnia avendo palesemente recitato a distanza . Il finale fa capire che si pensa ad una continuazione . Non ne sentirei proprio la necessità ...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  16/11/2015 23:39:27
Momentum non regala nulla di particolare. E' un onesto action movie che si regge soprattutto sulla buona chimica che si crea fra i due antagonisti principali, nei faccia a faccia e nei duelli a distanza. La sceneggiatura è tuttaltro che ineccepibile ma essendo un action non mi aspetto certo una particolare psicologia dei personaggi. Infatti aldilà dei due antagonisti gli altri personaggi sono completamente monodimensionali. Qualche buona sequenza ma nient'altro da ricordare.

18 regali1917adoration (2019)
caterinacena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacediamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
fabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovato
fantasy islandfigli (2020)
 NEW HOT R
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti