molly moon e l'incredibile libro dell'ipnotismo regia di Christopher N. Rowley Gran Bretanga 2015

molly moon e l'incredibile libro dell'ipnotismo (2015)

locandina del film MOLLY MOON E L'INCREDIBILE LIBRO DELL'IPNOTISMO

Titolo Originale: MOLLY MOON AND THE INCREDIBLE BOOK OF HYPNOTISM

RegiaChristopher N. Rowley

InterpretiDominic Monaghan, Celia Imrie, Raffey Cassidy, Emily Watson, Joan Collins

NazionalitàGran Bretanga 2015
Al cinema nel Dicembre 2016

•  Altri film di Christopher N. Rowley

Trama del film Molly moon e l'incredibile libro dell'ipnotismo

L'orfana Molly Moon vive una difficile esistenza nel freddo e disastrato istituto gestito da Miss Anderstone, una donna di immane crudeltÓ. Un giorno, trovando un libro, Molly si convince di poter imparare l'antica arte dell'ipnosi e di poter migliorare la sua esistenza grazie a questa, ritrovando anche l'amico Rocky andato in adozione. I primi tentativi sul carlino Petula danno segni positivi e Molly si rende conto di poter far cose che non aveva nemmeno mai sognato. ScoprirÓ per˛ che, nonostante l'ipnosi le faccia ottenere ci˛ che vuole, non sempre Ŕ facile tenere sotto controllo la situazione e che ci si pu˛ ritrovare in posti dove non si desidera essere.

Voti e commenti su Molly moon e l'incredibile libro dell'ipnotismo, 1 opinioni inserite

topsecret  @  25/01/2017 17:13:12
Favoletta scontata ed incolore, al limite del fastidio se si è superata la soglia della pubertà, con personaggi poco interessanti e ritmo lento, da indurre all'abbiocco.
Per bambini che si accontentano della solita storiella laccata dai buoni sentimenti spiccioli.