molly cooper: omicidio sul fronte regia di Geoffrey Sax Gran Bretagna 2013

molly cooper: omicidio sul fronte (2013)

locandina del film MOLLY COOPER: OMICIDIO SUL FRONTE

Titolo Originale: MURDER ON THE HOME FRONT

RegiaGeoffrey Sax

InterpretiPatrick Kennedy, Tamzin Merchant, Emerald Fennell, James Fleet, Iain McKee

NazionalitàGran Bretagna 2013
Generegiallo
Al cinema nel Maggio 2013

•  Altri film di Geoffrey Sax

Trama del film Molly cooper: omicidio sul fronte

Durante i bombardamenti di Londra del 1940 il dottor Lennox Collins, pioniere della nuova scienza forense, viene coinvolto nel caso della prostituta Mary Williams, strangolata e ritrovata con una svastica incisa sulla lingua. il principale sospettato Ŕ il timido anglo-tedesco Wilfried Ziegler, colui che ha rinvenuto il corpo, ma Lennox non Ŕ convinto della sua colpevolezza dal momento che l'assassino non Ŕ mancino. Con il susseguirsi di nuove vittime, per risalire all'assassino Lennox Ŕ costretto a muoversi tra oscure attivitÓ e cospirazioni governative con l'aiuto della nuova assistente Molly.

Voti e commenti su Molly cooper: omicidio sul fronte, 1 opinioni inserite

BlueBlaster  @  10/09/2019 17:35:01
A parte la fattura televisiva allo stato puro prometteva anche bene come filmetto con una storia intrigante in un contesto storico che mi appassiona...peccato che con il passare dei minuti la pellicola cominci ad annoiare non poco e si fatica a portare a termine la visione.

about endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzionecreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneyland
i predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)
la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modigliani
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
palazzo di giustizia
sul piu' bello
tenetthe book of visionthe gentlementhe new mutantsthe old guardthe secret - le verita' nascoste
trash - la leggenda della piramide magicatutto il mondo e' paleseun divano a tunisiun lungo viaggio nella notte