mission: impossible - protocollo fantasma regia di Brad Bird USA 2012

mission: impossible - protocollo fantasma (2012)

locandina del film MISSION: IMPOSSIBLE - PROTOCOLLO FANTASMA

Titolo Originale: MISSION: IMPOSSIBLE - GHOST PROTOCOL

RegiaBrad Bird

InterpretiTom Cruise, Jeremy Renner, LÚa Seydoux, Josh Holloway, Michael Nyqvist, Simon Pegg, Ving Rhames, Paula Patton, Anil Kapoor, Vladimir Mashkov

NazionalitàUSA 2012
Al cinema nel Gennaio 2012

•  Altri film di Brad Bird

Trama del film Mission: impossible - protocollo fantasma

Accusati dell'attentato terroristico al Cremlino, l'agente operativo dell'IMF Ethan Hunt e l'intera Agenzia vengono sconfessati e il Presidente avvia il Protocollo Fantasma. Senza pi¨ risorse e sostegno, Ethan deve trovare il modo per riscattare il nome della propria agenzia e prevenire un altro attacco. A complicare le cose, Ethan Ŕ costretto a imbarcarsi in questa missione con una squadra di compagni fuggitivi dell'IMF, dei quali non conosce del tutto le personali motivazioni.

Film collegati a MISSION: IMPOSSIBLE - PROTOCOLLO FANTASMA

•  MISSION: IMPOSSIBLE, 1996
 •  MISSION: IMPOSSIBLE 2, 2000
 •  MISSION: IMPOSSIBLE 3, 2006
 •  MISSION: IMPOSSIBLE - ROGUE NATION, 2015
 •  MISSION: IMPOSSIBLE - FALLOUT, 2018

Voti e commenti su Mission: impossible - protocollo fantasma, 107 opinioni inserite

risikoo  @  28/02/2012 22:58:21
Qualche scena davvero interessante, ovvio che ci siano molte esagerazioni e situazioni improponibili, il vero problema rimane una trama davvero banale e scialba, inoltre

Primo episodio a parte, a mio avviso sono discreti action movie che hanno davvero poco a che vedere con gli episodi originali di "mission impossible", che risultavano più arguti e originali.

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991037 commenti su 41911 film