mission: impossible 3 regia di J.J. Abrams USA 2006

mission: impossible 3 (2006)

locandina del film MISSION: IMPOSSIBLE 3

Titolo Originale: MISSION: IMPOSSIBLE III

RegiaJ.J. Abrams

InterpretiTom Cruise, Ving Rhames, Sasha Alexander, Jeff Chase, Billy Crudup, David De Simone, Michelle Monaghan, Keri Russell, Philip Seymour Hoffman, Maggie Q, Jonathan Rhys-Meyers, Laurence Fishbourne

NazionalitàUSA 2006
Al cinema nel Maggio 2006

•  Altri film di J.J. Abrams

•  Link al sito di MISSION: IMPOSSIBLE 3

Trama del film Mission: impossible 3

Ethan Hunt sta per sposarsi con la bella infermiera Julia e ha deciso di ritirarsi dalla squadra operativa della I.M.F. per dedicarsi solo all'addestramento dei nuovi agenti. A farlo tornare in azione interviene per˛ lo spietato Owen Davian, un trafficante di armi...

Film collegati a MISSION: IMPOSSIBLE 3

•  MISSION: IMPOSSIBLE, 1996
 •  MISSION: IMPOSSIBLE 2, 2000
 •  MISSION: IMPOSSIBLE - PROTOCOLLO FANTASMA, 2012
 •  MISSION: IMPOSSIBLE - ROGUE NATION, 2015
 •  MISSION: IMPOSSIBLE - FALLOUT, 2018

Voti e commenti su Mission: impossible 3, 187 opinioni inserite

Peter208  @  06/05/2006 01:28:15
Sono tornato da poco dal cinema e sono davvero contento; questo film è azione allo stato puro inoltre scorre veloce...e i colpi di scena non mancano di certo!
Non esagero se dico che potrebbe essere il migliore dei Mission: Impossible
Tom Cruise non sbaglia un colpo