mio mini pony: il film regia di Mike Joens USA 1986

mio mini pony: il film (1986)

locandina del film MIO MINI PONY: IL FILM

Titolo Originale: MY LITTLE PONY: THE MOVIE

RegiaMike Joens

Interpreti: -

NazionalitàUSA 1986
Genereanimazione
Al cinema nel Giugno 1986

•  Altri film di Mike Joens

Trama del film Mio mini pony: il film

Nel Castello dei Sogni, i minipony festeggiano l'arrivo della primavera. Ma le streghe del Vulcano della Malinconia decidono di distruggere la Valle della Felicità, scatenando lo Smooze, una mostruosa creatura di lava purpurea. Stella Magica, Ombretta, Gustavo e i Batuffoli si accorgono del pericolo ed avvertono gli altri. Schizzo and Stella Polare decidono di andare alla ricerca dell'Arcobaleno di Luce, che essi avevano affidato a Megan nella precedente avventura. Megan e i suoi fratellini Danny and Molly insistono per venire con loro al Castello degli Sogni; ma quando arrivano, il castello è stato sepolto dallo Smooze. Essi vanno allora dal Moonchik, che inizia a disegnargli una nuova casa e li dirige alla Valle dei Pony Svolazzanti (Flutter Ponies), gli unici che potranno fermare lo Smooze. Alla fine, le streghe vengono sconfitte, ma il Castello dei Sogni è definitivamente distrutto. Il Moonchik, però, crea una nuova casa per i minipony: la Villa del Paradiso.

Film collegati a MIO MINI PONY: IL FILM

•  MIO MINI PONY: SALVATAGGIO DAL CASTELLO DI MEZZANOTTE, 1984