mi obra maestra regia di Gastˇn Duprat Argentina 2018

InterpretiGuillermo Francella, Luis Brandoni, Ra˙l ArÚvalo, Andrea Frigerio

NazionalitàArgentina 2018
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Gastˇn Duprat

Trama del film Mi obra maestra

Arturo, affascinante proprietario di una galleria d'arte, Ŕ sofisticato e un po' spregiudicato, e ha una sua galleria nel centro di Buenos Aires, una cittÓ che lo affascina. Nel frattempo, Renzo Ŕ un pittore scontroso, un po' selvaggio e in declino, che odia il contatto sociale ed Ŕ quasi indigente, supportato solo dal suo unico studente, Alex, un aspirante artista giovane e innocente. Il gallerista riuscirÓ ad associarsi con un potente collezionista internazionale, Dud˙, e insieme a lei cercherÓ con tutti i mezzi di far rivivere la carriera artistica del pittore, ma le cose andranno di male in peggio. Allora Arturo realizzerÓ un piano estremo e molto rischioso che pu˛ cambiare la sua vita per sempre.

MI OBRA MAESTRA

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
cyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono iodinosaurs (2018)dolceromadomani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostodumbo (2019)ed e' subito seraescape room (2019)ex-otago - siamo come genovafratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutoghostland - la casa delle bamboleglassgloria bell
go home - a casa loro
il campione (2019)il carillonil castello di vetroil coraggio della verita (2018)il corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoro
il museo del prado. la corte delle meraviglieil primo reil professore cambia scuolail professore e il pazzo
la llorona: le lacrime del malela mia seconda volta
ma cosa ci dice il cervellomacchine mortalimaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimia e il leone biancomodalita' aereomomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanoinon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notoro verde - c'era una volta in colombiaovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendettapet sematarypeterloopiercing
quello che i social non dicono - the cleanersquello che veramente importarabidralph spacca internet