minions regia di Kyle Balda, Pierre Coffin USA 2015

minions (2015)

locandina del film MINIONS

Titolo Originale: MINIONS

RegiaKyle Balda, Pierre Coffin

InterpretiPierre Coffin, Sandra Bullock, Jon Hamm, Katy Mixon, Hiroyuki Sanada, Jennifer Saunders, Michael Keaton, Allison Janney, Steve Coogan, Geoffrey Rush, Steve Carell, Michael Beattie, Dave Rosenbaum

NazionalitàUSA 2015
Genereanimazione
Al cinema nell'Agosto 2015

•  Altri film di Kyle Balda
•  Altri film di Pierre Coffin

Trama del film Minions

La storia di Minions inizia all'alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui - insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob - decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion ... dall'annientamento.

Voti e commenti su Minions, 54 opinioni inserite

alescar84  @  31/12/2015 12:32:19
Colorato e divertente, anche se quasi totalmente per bambini. I Minions sono forse più adatti come personaggi di contorno che come protagonisti.