milagro regia di Robert Redford USA 1988

NazionalitàUSA 1988
Al cinema nel Luglio 1988

•  Altri film di Robert Redford

Trama del film Milagro

Milagro, villaggio del Nuovo Messico, scoppia una piccola guerra dell'acqua per un campo di fagioli. Una comunitÓ di contadini chicanos contro un potente gruppo di imprenditori.

Miglior colonna sonora
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:
Miglior colonna sonora

Voti e commenti su Milagro, 2 opinioni inserite

topsecret  @  26/06/2012 10:47:01
Un film che mette in risalto le capacità di Robert Redford come regista che dirige in maniera sobria e senza alcun tipo di forzature una storia all'apparenza semplice e lineare, nascondendo però una carica di vitalità che ben presto viene fuori e prende corpo lasciando allo spettatore una sensazione positiva.
Discreta la realizzazione e visione ampiamente sufficiente.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  17/10/2010 19:43:34
Seconda, sorprendente - per le tematiche trattate - opera di Redford regista, sempre più convertito al progressismo sociale. E' un film che forse è stato sopravvalutato, perchè non necessariamente esprime con efficacia le sue potenzialità, il messaggio è comunque trattato con onestà.
Resta l'impressione di un film bello ma privo di veri sussulti, ravvivato da una fotografìa esemplare, e dalla presenza come attore di un grande musicista come il colombiano (credo) Ruben Blades

#unfit - la psicologia di donald trumpabout endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzione
cosa sarÓcreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandi predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domanipaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay stillsul piu' bello
we are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000