mi fido di te regia di Massimo Venier Italia 2006

mi fido di te (2006)

locandina del film MI FIDO DI TE

Titolo Originale: MI FIDO DI TE

RegiaMassimo Venier

InterpretiAlessandro Besentini, Francesco Villa, Maddalena Maggi, Lucia Ocone, Roberto Citran

NazionalitàItalia 2006
Al cinema nel Febbraio 2007

•  Altri film di Massimo Venier

Trama del film Mi fido di te

Alessandro e Francesco, si incontrano casualmente in un momento particolare della loro vita. Alessandro, un delinquentello di strada sta cercando di mettere ordine alla propria vita. Francesco, Ú stato appena licenziato da una multinazionale dove ricopriva un ruolo come manager, Ú alla ricerca di un impiego. I due completamente diversi nel carattere, discutono su ogni cosa ma decidono di mettersi in societÓ per elaborare delle truffe ai danni del prossimo. Inizialmente i colpi vanno a segno, ma il destino riserva qualche sorpresa per i nostri truffatori....

Voti e commenti su Mi fido di te, 80 opinioni inserite

superfoggiano  @  13/04/2008 22:25:12
Bel film, commedia carina, mi ha piacevolmente sorpreso.....

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked