mi fido di te regia di Massimo Venier Italia 2006

mi fido di te (2006)

locandina del film MI FIDO DI TE

Titolo Originale: MI FIDO DI TE

RegiaMassimo Venier

InterpretiAlessandro Besentini, Francesco Villa, Maddalena Maggi, Lucia Ocone, Roberto Citran

NazionalitàItalia 2006
Al cinema nel Febbraio 2007

•  Altri film di Massimo Venier

Trama del film Mi fido di te

Alessandro e Francesco, si incontrano casualmente in un momento particolare della loro vita. Alessandro, un delinquentello di strada sta cercando di mettere ordine alla propria vita. Francesco, é stato appena licenziato da una multinazionale dove ricopriva un ruolo come manager, é alla ricerca di un impiego. I due completamente diversi nel carattere, discutono su ogni cosa ma decidono di mettersi in società per elaborare delle truffe ai danni del prossimo. Inizialmente i colpi vanno a segno, ma il destino riserva qualche sorpresa per i nostri truffatori....

Voti e commenti su Mi fido di te, 81 opinioni inserite

DDJgirl  @  20/11/2010 16:38:43
Con tutto il rispetto per i due bravissimi artisti ma da questo film non mi sarei aspettata niente, la solita commedia piena di str.....e. Invece dopo i primi minuti mi ha appassionato. È una bellissima storia, ed anche veritiera (sui fatti: che senza laurea non trovi lo stesso lavoro, un amico di cui fidarsi è raro da trovare). Il finale è da applauso.