metallica through the never regia di Nimrˇd Antal USA 2013

metallica through the never (2013)

locandina del film METALLICA THROUGH THE NEVER

Titolo Originale: METALLICA THROUGH THE NEVER

RegiaNimrˇd Antal

InterpretiDane DeHaan, Mackenzie Gray, James Hetfield, Lars Ulrich, Kirk Hammett, Robert Trujillo, Toby Hargrave, Matthew Hoglie, Stephanie Keane Patterson, Bob Parsons

NazionalitàUSA 2013
Al cinema nell'Ottobre 2013

•  Altri film di Nimrˇd Antal

Trama del film Metallica through the never

Trip, giovane assistente dei Metallica, viene mandato in missione urgente durante un concerto della band. Ma quello che sembrava una semplice incarico si trasforma in un'avventura surreale.

Voti e commenti su Metallica through the never, 11 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  28/02/2014 00:59:37
Vedi il trailer e pensi ''wow, sembra la versione tamarra di L'HAINE con colonne sonore dei metallica, fygata assurda''.
Parte il film e c'è già aria di tamarrata con il panzone che impreca da solo saltando sul tetto della sua macchina x festeggiare il concerto dei suoi idoli e uno che si ribalta dallo skate, non c'è male come inizio penso.
Poi cominciano a suonare i metallica.
Era da quando avevo 12 anni che non sentivo un loro disco , quando parte Creeping Death ero tutto gasato e ho pensato ''dai comincia proprio bene, vediamo quando e come si scatenera' il tripudio di guerriglia urbana''.
Finisce la canzone e ne parte un'altra.
Anche quella era una delle mie preferite ma comincio a sperare che finito st'altro pezzo finalmente si comincia a fare cinema.

E invece no.

Parte un altro pezzo.

Poi un altro.

POi un altro ancora.

Tutto cosi' fino alla fine , nessun dialogo , nessuna sceneggiatura, nessuna trama, nessun senso, nessun tecnicismo degno di nota, manco qualche velleitaria ripresa allucinata/psichedelica.

IL NULLA.

Ora dico io, rispetto x i metallica e tutto il chezz che vi pare, ma questo non è cinema, se volevo sentirmi un concerto avrei comprato ( scaricato off course ;) ) il dvd di un loro live , andare avanti cosi' per un ora e mezza è stata la più grossa rottura di maroni visiva che abbia mai visto, e dire che ho visto Kinetta.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi