mccanick regia di Josh C. Waller USA 2013

mccanick (2013)

locandina del film MCCANICK

Titolo Originale: MCCANICK

RegiaJosh C. Waller

InterpretiCory Monteith, Rachel Nichols, Mike Vogel, Ciarán Hinds, Trevor Morgan, David Morse

NazionalitàUSA 2013
Al cinema nel Luglio 2013

•  Altri film di Josh C. Waller

Trama del film Mccanick

Quando il detective della narcotici Eugene "Mack" McCanick (David Morse) scopre che un giovane criminale apparentemente innocuo, Simon Weeks (Cory Monteith), č stato rilasciato dal carcere, viene scatenata una tempesta di paranoia e violenza. All'insaputa del capo della polizia (Ciaran Hinds), Mack e il suo socio, Floyd (Mike Vogel), cacciano senza pietŕ Weeks per un motivo sconosciuto nel corso di una lunga e calda giornata. Piů Mack arriva vicino alla sua preda, piů ci rendiamo conto che la sua frenesia nasce da un evento del passato, che solo Weeks puň conoscere.

Voti e commenti su Mccanick, 2 opinioni inserite

Budojo Jocan  @  04/06/2019 18:01:50
A metà film ero lì che mi chiedevo cosa stavo vedendo, se continuare oppure staccare, perché non è che mi stessi proprio divertendo. Film confuso, non si capiscono molte cose e quelle cose confuse sono ben diluite, noiosamente lente a procedere e ad andare a fare in… qualche sorta di epilogo. Sconsigliato

albert74  @  09/02/2019 02:40:59
un film in cui il principale protagonista è alla ricerca di un tossicodipendente e nulla lascia capire il perché. Il tutto viene svelato verso la fine. La storia si snoda in una giornata, dalla mattina alla sera. Purtroppo il film è veramente deludente. Svogliato Morse, un po' meglio Monteith, nel suo ultimo film girato poco tempo prima di morire, guarda caso per overdose.
Il film a lui è dedicato.
la regia è sbilenca, la sceneggiatura fiacca. Il ritmo estremamente lento, il finale deludente e scontato. Non lo starò ad anticipare. Difficile arrivare alla fine senza addormentarsi. I personaggi sono malamente delineati, manca totalmente la suspense, manca il ritmo, le atmosfere sono algide ma piatte.
Stento a comprendere il senso di questo inutile prodotto che sfigurerebbe pure di fronte ad un serie tv di serie b.