may the devil take you regia di Timo Tjahjanto Indonesia 2018

may the devil take you (2018)

locandina del film MAY THE DEVIL TAKE YOU

Titolo Originale: SEBELUM IBLIS MENJEMPUT

RegiaTimo Tjahjanto

InterpretiChelsea Islan, Pevita Pearce, Ray Sahetapy, Karina Suwandhi, Samo Rafael

NazionalitàIndonesia 2018
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Timo Tjahjanto

Trama del film May the devil take you

Per ottenere la grandezza a cui aspira, Lesmana ha fatto un patto con il diavolo che presenterà anni dopo il suo conto. Sul letto di morte, l'uomo convoca la figlia Alfie e i suoi fratellastri per parlare con loro. Sebbene non abbiano contatti da dieci anni, Alfie si presenta e scopre di essere l'unica erede della villa del genitore. Sperando che nella tenuta possa esserci qualcosa di valore che eviti la bancarotta della famiglia, Alfie e la matrigna vi giungono senza sapere di dover incontrare il diavolo, venuto a chiedere il dovuto. L'intera famiglia si ritroverà così trascinata nella rete del male che lo stesso padre aveva provveduto a tessere anni prima.

MAY THE DEVIL TAKE YOU

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves