material girls regia di Martha Coolidge USA 2006

Trailer Trailer MATERIAL GIRLS

locandina del film MATERIAL GIRLS

Titolo Originale: MATERIAL GIRLS

RegiaMartha Coolidge

InterpretiHilary Duff, Haylie Duff, Anjelica Huston, Brent Spiner, Lukas Haas, Joanne Baron, Natalie Lander, Colleen Camp

Durata: -
NazionalitàUSA 2006
Al cinema nell'Agosto 2007

•  Altri film di Martha Coolidge

•  Link al sito di MATERIAL GIRLS

Trama del film Material girls

La vita di due ragazze, che hanno ereditato le ricchezze della famiglia, accumulate con i cosmetici, sarà stravolta da un'indagine che in seguito ad uno scandalo le spoglia delle loro ricchezze..

Voti e commenti su Material girls, 19 opinioni inserite

topsecret  @  07/06/2019 21:48:05
Una sceneggiatura imbarazzante e una caratterizzazione dei personaggi protagonisti così becera è difficile da mandare giù.
Le sorelle Marchetta (nomen omen) impersonate dalle Duff sono di quanto più irritante si sia mai visto in una commedia e i loro dialoghi insulsi non le consentono di accaparrarsi le simpatie del pubblico, nemmeno in un finale ampiamente prevedibile e buonista.
MATERIAL GIRLS è un insulto all'intelligenza umana.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  23/06/2012 17:42:05
Comedy adolescenziale oscena con una trama ridicola e imbarazzante. La prova delle sorelle Duff è un sopruso all'intera umanità.
Sembra un episodio prolungato della serie tv "Beverly Hills 90210".
Nel complesso sconsiglio di vedervi sto filmetto da quattro soldi, perchè è banale, noioso e poco divertente.

gemellino86  @  28/11/2011 09:30:19
Sembra una puntata delle bambole Bratz. Un film terribile e imbarazzante con due pessime attrici. Preferisco "Dawson's Creek".

Invia una mail all'autore del commento Sil.blue  @  06/10/2010 09:59:36
commedia carina, simpatica

*-sky-*  @  01/05/2010 19:52:04
film simpatico..

DDJgirl  @  06/03/2010 23:40:43
sono d'accordo con Erik@...questo è un tipico film per ragazze, le due sorelle Duff sono strepitose (come i vestiti che indossano)...però ho tolto mezzo voto perchè mi sembra un pò insipido, scontato...ma tanto è solo un film

Invia una mail all'autore del commento erik@  @  12/02/2010 19:01:15
carino. le scene simpatiche non mancano. credo sia più un film per ragazze, ai maschi può sembrare terrificante. lo consiglio x serate tra ragazze. non aspettatevi troppo cmq...

baskettaro00  @  23/07/2009 22:09:55
davvero carino come film...e poi le sorelle duff sn da infarto!!!!!!!!!

Giulia90  @  26/06/2009 23:46:46
Ma dai è un bel film!!!
originale,divertente e non annoia mai!! nn è così male, c'è ne solo di peggiori in giro ;)

elmoro87  @  01/01/2009 18:45:20
film veramente bruttino... tutto è banalmente scontato, prevedibile e stupido... le interpretazioni delle sorelle Duff non sono poi così eccelse... da evitare!

Loly83  @  13/11/2008 17:25:45
la trama del film non è un gran che, ma cmq l'ho guardato dall'inizio alla fine senza annoiarmi, guardabile e carino

ReginaDiCuori  @  26/08/2008 14:33:00
E' veramente pessimo! Non che io mi aspettassi granchè da Hilary Duff e la sorella ma cosi idiota proprio era impossibile immaginarlo...!

marfsime  @  03/12/2007 18:23:00
Commediola da quattro soldi senza troppe pretese..storia banale e insignificante e recitazione scadente. Strappa si e no mezza risata in tutto il film..si può benissimo evitare. Non scendo sotto il 4 per le belle protagoniste :P

Voto:4

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  23/11/2007 10:44:47
La trama di questa commediola non è degna nemmeno di un episodio di Beverly Hills 90210 o di qualsiasi altra serie tv adolescenziale. Tutto è eccessivamente prevedibile, ogni personaggio risulta un'inutile macchietta e la recitazione di Hilary Duff è imbarazzante. Non capisco la partecipazione di Anjelica Huston in un tale film.
Da evitare con cura dato che non si ride nemmeno per un secondo.

Lory_noir  @  11/11/2007 00:30:04
E' proprio quello che una persona sensata si aspetta: la piatezza più totale e la panalità più assoluta. Per chi si accontenta!

vivi79  @  22/10/2007 14:27:50
Zurlistuta  @  28/08/2007 10:43:55
Volete vedere due oche che starnazzano per 80 min?
Prego accomodatevi!

clark kent 83mm  @  20/08/2007 12:40:01
insomma...una noia totale..

justin81x  @  07/08/2007 13:29:40
beh che dire..
hilary duff mi piace moltissimo, come ragazza, come cantante e come attrice.
ma questo film è veramente stupido!!
sicuramente adatto ad un pubblico giovanissimo...ragazzine!
non ne vale la pena andare a vederlo al cinema!!
non buttate i soldi

Ultima risposta 15/08/2007 01.19.19

clifford - il grande cane rossoclimbing irancoming home in the darkcon tutto il cuore
la signora delle rosel'arminuta
lasciarsi un giorno a romales choses humainesl'incorreggible (2021)
l'uomo dei ghiacci - the ice roadl'uomo nel buio - man in the darkmadresmadres paralelasmarilyn ha gli occhi nerimarina cicogna - la vita e tutto il restomy hero academia the movie: the two heroesmy sonnapoleone - nel nome dell'artenight teethno time to dienon cadra' piu' la nevenotti in bianco, baci a colazioneparanormal activity: next of kinper tutta la vitapetite mamanpolvere (2020)
pompei - eros e mitopromisesquerido fidel
scompartimento n.6shepherdsotto le stelle di parigispace jam - new legendsthe beatles: get backthe curse of humpty dumptythe feastthe french dispatchthe ghosts of borley rectory
the girl in the fountainthe harder they fallthe last duelthe manor (2021)the truffle huntersthegrandmothertime is up
trafficante di virusultima notte a sohoun anno con salingerun bambino chiamato nataleuna famiglia mostruosauna notte da dottoreupside down (2021)venom - la furia di carnagevita da carlo - stagione 1vivi - la filosofia del sorrisowarningyarayaya e lennie - the walking libertyzappazlatan