material girls regia di Martha Coolidge USA 2006

Trailer Trailer MATERIAL GIRLS

locandina del film MATERIAL GIRLS

Titolo Originale: MATERIAL GIRLS

RegiaMartha Coolidge

InterpretiHilary Duff, Haylie Duff, Anjelica Huston, Brent Spiner, Lukas Haas, Joanne Baron, Natalie Lander, Colleen Camp

Durata: -
NazionalitàUSA 2006
Al cinema nell'Agosto 2007

•  Altri film di Martha Coolidge

•  Link al sito di MATERIAL GIRLS

Trama del film Material girls

La vita di due ragazze, che hanno ereditato le ricchezze della famiglia, accumulate con i cosmetici, sarÓ stravolta da un'indagine che in seguito ad uno scandalo le spoglia delle loro ricchezze..

Voti e commenti su Material girls, 19 opinioni inserite

topsecret  @  07/06/2019 21:48:05
Una sceneggiatura imbarazzante e una caratterizzazione dei personaggi protagonisti così becera è difficile da mandare giù.
Le sorelle Marchetta (nomen omen) impersonate dalle Duff sono di quanto più irritante si sia mai visto in una commedia e i loro dialoghi insulsi non le consentono di accaparrarsi le simpatie del pubblico, nemmeno in un finale ampiamente prevedibile e buonista.
MATERIAL GIRLS è un insulto all'intelligenza umana.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  23/06/2012 17:42:05
Comedy adolescenziale oscena con una trama ridicola e imbarazzante. La prova delle sorelle Duff è un sopruso all'intera umanità.
Sembra un episodio prolungato della serie tv "Beverly Hills 90210".
Nel complesso sconsiglio di vedervi sto filmetto da quattro soldi, perchè è banale, noioso e poco divertente.

gemellino86  @  28/11/2011 09:30:19
Sembra una puntata delle bambole Bratz. Un film terribile e imbarazzante con due pessime attrici. Preferisco "Dawson's Creek".

Invia una mail all'autore del commento Sil.blue  @  06/10/2010 09:59:36
commedia carina, simpatica

*-sky-*  @  01/05/2010 19:52:04
film simpatico..

DDJgirl  @  06/03/2010 23:40:43
sono d'accordo con Erik@...questo è un tipico film per ragazze, le due sorelle Duff sono strepitose (come i vestiti che indossano)...però ho tolto mezzo voto perchè mi sembra un pò insipido, scontato...ma tanto è solo un film

Invia una mail all'autore del commento erik@  @  12/02/2010 19:01:15
carino. le scene simpatiche non mancano. credo sia più un film per ragazze, ai maschi può sembrare terrificante. lo consiglio x serate tra ragazze. non aspettatevi troppo cmq...

baskettaro00  @  23/07/2009 22:09:55
davvero carino come film...e poi le sorelle duff sn da infarto!!!!!!!!!

Giulia90  @  26/06/2009 23:46:46
Ma dai Ŕ un bel film!!!
originale,divertente e non annoia mai!! nn Ŕ cosý male, c'Ŕ ne solo di peggiori in giro ;)

elmoro87  @  01/01/2009 18:45:20
film veramente bruttino... tutto è banalmente scontato, prevedibile e stupido... le interpretazioni delle sorelle Duff non sono poi così eccelse... da evitare!

Loly83  @  13/11/2008 17:25:45
la trama del film non è un gran che, ma cmq l'ho guardato dall'inizio alla fine senza annoiarmi, guardabile e carino

ReginaDiCuori  @  26/08/2008 14:33:00
E' veramente pessimo! Non che io mi aspettassi granchè da Hilary Duff e la sorella ma cosi idiota proprio era impossibile immaginarlo...!

marfsime  @  03/12/2007 18:23:00
Commediola da quattro soldi senza troppe pretese..storia banale e insignificante e recitazione scadente. Strappa si e no mezza risata in tutto il film..si può benissimo evitare. Non scendo sotto il 4 per le belle protagoniste :P

Voto:4

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  23/11/2007 10:44:47
La trama di questa commediola non è degna nemmeno di un episodio di Beverly Hills 90210 o di qualsiasi altra serie tv adolescenziale. Tutto è eccessivamente prevedibile, ogni personaggio risulta un'inutile macchietta e la recitazione di Hilary Duff è imbarazzante. Non capisco la partecipazione di Anjelica Huston in un tale film.
Da evitare con cura dato che non si ride nemmeno per un secondo.

Lory_noir  @  11/11/2007 00:30:04
E' proprio quello che una persona sensata si aspetta: la piatezza più totale e la panalità più assoluta. Per chi si accontenta!

vivi79  @  22/10/2007 14:27:50
Zurlistuta  @  28/08/2007 10:43:55
Volete vedere due oche che starnazzano per 80 min?
Prego accomodatevi!

clark kent 83mm  @  20/08/2007 12:40:01
insomma...una noia totale..

justin81x  @  07/08/2007 13:29:40
beh che dire..
hilary duff mi piace moltissimo, come ragazza, come cantante e come attrice.
ma questo film è veramente stupido!!
sicuramente adatto ad un pubblico giovanissimo...ragazzine!
non ne vale la pena andare a vederlo al cinema!!
non buttate i soldi

Ultima risposta 15/08/2007 01.19.19