marciapiedi della metropoli regia di Tim Whelan Gran Bretagna 1938

marciapiedi della metropoli (1938)

locandina del film MARCIAPIEDI DELLA METROPOLI

Titolo Originale: ST. MARTIN'S LANE (SIDEWALKS OF LONDON)

RegiaTim Whelan

InterpretiCharles Laughton, Rex Harrison, Vivien Leigh, Larry Adler, Tyrone Guthrie

NazionalitàGran Bretagna 1938
Al cinema nell'Agosto 1938

•  Altri film di Tim Whelan

Trama del film Marciapiedi della metropoli

A Londra, molti artisti ambulanti vivono alla giornata. Uno di essi fa coppia con una fanciulla vivacissima e ambiziosa che, grazie al suo aiuto, arriva ben presto a calcare le scene del teatro. Lui Ŕ nella miseria pi¨ nera; lei cerca di portarlo con sÚ.

MARCIAPIEDI DELLA METROPOLI

IL PEDONEUN GRANDE AMORE DA 50 DOLLARI