man in the dark regia di Fede Alvarez USA 2016

InterpretiJane Levy, Daniel Zovatto, Stephen Lang, Dylan Minnette

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nel Settembre 2016

•  Altri film di Fede Alvarez

Trama del film Man in the dark

Un trio di ladri spericolati irrompe in casa di un uomo cieco ricco, pensando di ottenere la rapina perfetta. Si sbagliano.

Voti e commenti su Man in the dark, 87 opinioni inserite

alex94  @  27/06/2019 12:05:45
Un prodotto d'intrattenimento più che riuscito,un home invasion dove la parte del cattivo la fa il proprietario di casa,e quello delle vittime gli sfortunati intrusi....
Fede Alvarez costruisce una pellicola più che buona,giostrando molto bene la tensione e in particolare le sequenze dove il vecchio cieco da la caccia ai ladri all'interno della casa.
Per quanto riguarda la sceneggiatura la storia riesce a reggere abbastanza bene,nonostante non manchino alcuni buchi e nonostante osi molto meno del dovuto mantenendo la pellicola gradevole ma lontana dai livelli che avrebbe potuto raggiungere se la storia avesse conosciuto uno sviluppo meno mainstream.
Una pellicola carina,ben realizzata e abbastanza coinvolgente,nulla di innovativo ma un lavoro divertente per passare una serata.