manhunt regia di John Woo Cina, Hong Kong 2017
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

manhunt (2017Film Novità

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film MANHUNT

Titolo Originale: ZHUIBU

RegiaJohn Woo

InterpretiZhang Hanyu, Fukuyama Masaharu, Qi Wei, Ha Jiwon

Durata: h 1.46
NazionalitàCina, Hong Kong 2017
Genereazione
Al cinema prossimamente

•  Altri film di John Woo

Trama del film Manhunt

Accusato di ingiuriosi crimini che non ha commesso, un procuratore si prefigge di salvaguardare la propria reputazione mentre la polizia gli dÓ la caccia.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,50 / 10 (6 voti)6,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Manhunt, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

topsecret  @  27/02/2024 14:05:30
   6 / 10
La forma è decisamente rivedibile, con piccole e grandi vaccate soprattutto nei dialoghi, ma la sostanza è abbastanza succosa, come è nelle abitudini di Woo, ed è per questo che la visione risulta gradevole quanto basta.
Cast diligente e regia spettacolare ma i limiti ci sono e si vedono tutti.

alex94  @  29/01/2024 23:38:29
   7 / 10
Non avrà la profondità dei lavori più riusciti di John Woo ma certamente si tratta di una più che riuscita pellicola action, nella quale il regista di Hong Kong dimostra di non aver perso la mano nella direzione di scene d'azione, ottimamente coreografate senza mai scadere nell'eccesso.
La storia certo non è delle più originali, per certi versi anche piuttosto improbabile ma si segue senza troppi problemi e tutto sommato ci si diverte anche.
Cast in parte.
Insomma gli amanti del genere non devono perderselo, un'intrattenimento soddisfacente.

Filman  @  04/03/2022 10:54:36
   7½ / 10
ZHUIBU (Manhunt) è un miscuglio di cose e situazioni a carattere action-thriller-spionistico, una sorta di macro-riferimento al cinema di 20 anni prima, cinema sul quale John Woo ha studiato e lavorato, durante una lunga spedizione ad Hollywood.
Nella sua terza fase cinematografica, iniziata col ritorno ad Hong Kong e al wuxia, il regista cinese sembra infatti guardare alla sua carriera passata, riscoprendo il cinema tra i decenni 80 e 90, che lo incoronò re del neo-noir d'azione, ma anche il cinema moderno a cavallo tra i 90 e 2000.
Ne viene fuori un film sopra la media e molto divertente, caratterizzato da un dinamismo degli scontri non caotico ma analitico ed estremamente dettagliato: i migliori film di questo genere oggi sono così, ma l'autore li pensava in questa maniera già trent'anni fa.

DankoCardi  @  03/06/2019 00:44:40
   7 / 10
Finalmente! Finalmente il re degli action-movie asiatico John Woo torna in patria a dirigere un film del genere che lo ha reso famoso in tutto il mondo. Questa pellicola, infatti, è un adrenalitico poliziesco con tante tante sparatorie. Certo, sono passati un paio di decenni, c'è qualche scena in CG che rovina un pò il tutto ed il paragone con capisaldi come "A better tomorrow", "Hard boiled" e "The killer" non regge, tuttavia il film richiama abbastanza bene le vecchie opere di Woo; la mano del regista è ancora salda e ben presente nei movimenti di macchina, nei pirotecnici giochi di regia e nella coreografia delle sparatorie. Non manca anche il dramma e l'approfondimento del lato umano. I fan del maestro di Hong Kong non rimarranno delusi

dagon  @  24/09/2018 22:46:12
   5 / 10
che brutta fine John Woo. Un compendio poco ispirato del suo cinema... una scena da The Killer, un paio da Face/Off e così via... con l'unica aggiunta dei traccianti, si assiste al solito repertorio di gente che spara scivolando sulla schiena, piroettando ecc.ecc. il tutto con una qualità quasi da tv movie, più la computergraficizzazione perfino di sangue e colombe...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  28/09/2017 20:27:53
   6½ / 10
Un John Woo che ritorna alle origini del suo cinema adattando una vecchia pellicola giapponese e mantenendo la location nipponica. Il film senza dubbio è divertente, gran ritmo e buone scelte di regia e di montaggio. Non mi è sembrato che aggiunga qualcosa di nuovo al suo cinema, anzi riprende gli stilemi del suo cinema senza neccessariamente autoparodiarlo. Un film di puro intrattenimento che riesce pienamente nel suo intento.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!eileenennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannofuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegirasoligli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginariil caso goldmanil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boyio e il seccokina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'esorcismo - ultimo attol'estate di cleolos colonosmarcello miomay decemberme contro te: il film - operazione spiememory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillaquell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissementthe watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia neraunder parisvangelo secondo mariavincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1051300 commenti su 50769 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net