maneater regia di Gary Yates Usa, Canada 2007

NazionalitàUsa, Canada 2007
Al cinema nel Maggio 2007

•  Altri film di Gary Yates

Trama del film Maneater

Un tigre semina terrore e morte in una piccola cittadina. Un ragazzo e uno sferiffo proveranno a fermarla.

Voti e commenti su Maneater, 1 opinioni inserite

alex94  @  08/04/2015 19:46:12
Sono sincero,mi aspettavo una schifezza ed invece mi sono trovato davanti ad un animal horror tutto sommato guardabile,infatti gli effetti in computer grafica sono meno presenti del solito,la recitazione è più o meno accettabile ed i personaggi protagonisti per una volta non sono insopportabili.
Naturalmente il film presenta anche mille difetti,la trama è poco originale e parecchio prevedibile,i dialoghi fanno abbastanza pena ed il finale viene sviluppato in modo parecchio affrettato,tutt'altro che eccezionale anche la regia.
Comunque riesce ad intrattenere,l'amante del genere non resterà deluso.

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygretel e hansel