manchester by the sea regia di Kenneth Lonergan USA 2016

manchester by the sea (2016)

Trailer Trailer MANCHESTER BY THE SEA

locandina del film MANCHESTER BY THE SEA

Titolo Originale: MANCHESTER BY THE SEA

RegiaKenneth Lonergan

InterpretiCasey Affleck, Michelle Williams, Kyle Chandler, Matthew Broderick, Gretchen Mol, Kara Hayward, Tate Donovan, Heather Burns, Josh Hamilton, Erica McDermott, Lucas Hedges

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nel Febbraio 2017

•  Altri film di Kenneth Lonergan

Trama del film Manchester by the sea

Dopo l'improvvisa morte del fratello maggiore, Lee Chandler (Casey Affleck), un idraulico di Boston, si vede costretto a tornare nella sua cittÓ natale, dove scopre di essere stato nominato tutore del nipote sedicenne.

Miglior attore protagonista (Casey Affleck)Miglior sceneggiatura originale (Kenneth Lonergan)
VINCITORE DI 2 PREMI OSCAR:
Miglior attore protagonista (Casey Affleck), Miglior sceneggiatura originale (Kenneth Lonergan)

Voti e commenti su Manchester by the sea, 51 opinioni inserite

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  09/08/2018 10:55:05
Pellicola tristissima ma sincera in un modo che non si vede spesso al cinema. Ci vuole coraggio a proporre, in quest'epoca di botti, esplosioni e supereroi, una storia così piccola, ordinaria e triste da sembrare un adattamento di un racconto di Carver, ma la scommessa è pienamente vinta. Affleck è semplicemente straordinario: è lui quello bravo, in famiglia.

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked