mamma non ti sposare regia di Fred M. Wilcox USA 1948

mamma non ti sposare (1948)

locandina del film MAMMA NON TI SPOSARE

Titolo Originale: THREE DARING DAUGHTERS

RegiaFred M. Wilcox

InterpretiJeanette MacDonald, Jane Powell, JosÚ Iturbi

NazionalitàUSA 1948
Generemusical
Al cinema nel Luglio 1948

•  Altri film di Fred M. Wilcox

Trama del film Mamma non ti sposare

Le tre figlie di una divorziata vorrebbero che la madre si riunisse al marito. Lei, per˛, durante un viaggio, si innamora di Iturbi, famoso musicista, e lo sposa.

MAMMA NON TI SPOSARE

i predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostro
palazzo di giustizia
sul piu' bello