making love regia di Arthur Hiller USA 1982

NazionalitàUSA 1982
Al cinema nell'Agosto 1982

•  Altri film di Arthur Hiller

Trama del film Making love

Claire, funzionaria televisiva, e Zack, medico, sono felicemente sposati da otto anni. Quando lei gli propone di fare un figlio, lui scopre, grazie all'interessamento di uno spregiudicato scrittore, di essere un gay represso.

Voti e commenti su Making love, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  08/01/2010 23:12:29
Tanto clamore e tanta acqua è passata sotto i ponti dai tempi di Making Love.
La locandina mostrava una donna piuttosto bella e seducente (la famosa Charlie's Angels della serie tv) divisa da due uomini (uno a torso nudo) che si abbracciavano.
Non è un soggetto ovvio come sembra: lei è felicemente sposata, il marito la tradisce ma non con una donna. Si scopre gay e decide di divorziare. Un tema del genere per l'epoca era ancora scandaloso, senza contare che non mancano scene di sesso omoerotico e quant'altro. Making love, appunto. Succede più spesso di quanto si creda: di omosessuali sposati è pieno il mondo.
Il film di Hiller evita le convenzionalità da piece teatrale e va dritto al sodo. Con toni leggeri e scanzonati, non privi comunque di drammaticità.
Il problema è la recitazione, roba da soap opera televisiva.
Ma non è questo il motivo di interesse del film

#annefrank - vite parallele18 regali
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacci
c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamenteche fine ha fatto bernadette?chiara ferragni - unpostedcitizen rosicity of crimecountdown (2019)daniel isn't realdeep - un'avventura in fondo al maredepeche mode: spirits in the forestdiego maradonadio e' donna e si chiama petrunyadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'arteescher - viaggio nell'infinito
herzog incontra gorbaciovhole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno pi¨ bello del mondoil mio profilo miglioreil mistero henri pickil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yetiil primo nataleil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il terzo omicidioil varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!jojo rabbit
jokerjumanji - the next level
just charlie - diventa chi seila belle epoquela dea fortunala famiglia addams (2019)la famosa invasione degli orsi in siciliala mafia non e' piu' quella di una voltala ragazza d'autunnola scomparsa di mia madrela verita' (2019)la voce del marelast christmasle mans '66 - la grande sfidale ragazze di wall streetleonardo. le operel'eta' giovanelight of my lifel'immortale (2019)l'inganno perfettolou von salome'l'ufficiale e la spial'uomo che volle vivere 120 annil'uomo del labirintol'uomo senza gravita'maleficent 2: signora del malemanta raymarco polo - un anno tra i banchi di scuola
me contro te: il film - la vendetta del signor smetallica and san francisco symphony: s&m2midwaymio fratello rincorre i dinosaurimisereremotherless brooklyn - i segreti di una citta'nancynati 2 voltenato a xibetnell'erba altanon si puo' morire ballandonon succede, ma se succede...of fathers and sonsoltre la buferaone piece: stampede - il filmpanama papersparasite (2019)pavarottipaw patrol mighty pups - il film dei super cucciolipiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the movieploipupazzi alla riscossa - uglydollsqualcosa di meravigliosorambo: last bloodrichard jewellritratto della giovane in fiammeroger waters us + themrosa (2019)santa subitoscary stories to tell in the darkscherza con i fantischool of the damnedse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonshow me the picture: the story of jim marshallsolesono solo fantasmisorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkerstoria di un matrimoniostrange but truesulle ali dell'avventura
the irishmanthe kill teamthe lodgethe new popethe reporttolkien