l'uomo con la scarpa rossa regia di Stan Dragoti USA 1985

l'uomo con la scarpa rossa (1985)

locandina del film L'UOMO CON LA SCARPA ROSSA

Titolo Originale: THE MAN WITH ONE RED SHOE

RegiaStan Dragoti

InterpretiTom Hanks, Dabney Coleman, Charles Durning, Lori Singer

NazionalitàUSA 1985
Al cinema nel Maggio 1985

•  Altri film di Stan Dragoti

Trama del film L'uomo con la scarpa rossa

Per fare le scarpe a Ross, capo della Cia, il suo vice, Cooper, fa in modo che quello "toppi" clamorosamente una missione in Marocco. E Ross, che (dopo) ha capito tutto e vuole restituire pan per focaccia, architetta a sua volta una trappola. Solo che dovrebbe andarci di mezzo un giovane musicista, Richard, che c'entra come i cavoli a merenda. Per fortuna c'è Mandy, collaboratrice di Cooper, che si innamora di Richard.

Voti e commenti su L'uomo con la scarpa rossa, 3 opinioni inserite

topsecret  @  23/06/2014 20:06:38
Guerra di spie in salsa rosa.
Non sapevo fosse un remake, ma il film mi è piaciuto abbastanza e la performance del cast lo aiuta nei momenti un po' statici, elevandolo in maniera simpatica e scorrevole.
Non trascendentale ma visione innocua, gradevole e senza artifici.

BlueBlaster  @  07/08/2012 02:49:55
Simpatica commedia ma banalotta...

Dick  @  26/07/2007 12:45:10
FIm simpatico, ma niente di più.
Sarei curioso di vedere l' originale francese.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi