l'uomo che non avrei mai dovuto amare regia di Fred Olen Ray Usa 2017

l'uomo che non avrei mai dovuto amare (2017)

locandina del film L'UOMO CHE NON AVREI MAI DOVUTO AMARE

Titolo Originale: FRAMED BY MY FIANCE'

RegiaFred Olen Ray

InterpretiKatrina Bowden, Jason-Shane Scott, Valynn Turkovich, Christopher Glenn Cannon, Kari Buckley, Gerald Webb, Alan Pietruszewski, Nicole Cinaglia, Paul Spitale

NazionalitàUsa 2017
Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di Fred Olen Ray

Trama del film L'uomo che non avrei mai dovuto amare

Daniel Hackett (Jason-Shane Scott), brillante avvocato fidanzato con una bellissima ragazza di nome Jenny (Katrina Bowden). Di ritorno da un ristorante di lusso in cui ha chiesto alla sua ragazza di diventare sua moglie, Daniel, mentre Ŕ alla guida dell'auto, si distrae improvvisamente urtando un'altro veicolo. Terrorizzato dall'incidente, l'uomo decide di spostare la sua fidanzata, in stato d'incoscenza a causa del colpo, sul sedile del guidatore, cosý da farle assumere tutta la responsabilitÓ dell'accaduto. Il conducente dell'altra vettura, Michael Langford (Christopher Glenn Cannon), sposato con un giudice molto influente di nome May (Valynn Turkovich) muore sul colpo.

Voti e commenti su L'uomo che non avrei mai dovuto amare, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  25/09/2019 12:50:46
mah, onestamente anche con una trama carina ma facilmente dimenticabile
mediocre.