l'ultimo testimone (1988) regia di E. Bruce Weiss USA 1988

l'ultimo testimone (1988)

locandina del film L'ULTIMO TESTIMONE (1988)

Titolo Originale: THE LAST WITNESS

RegiaE. Bruce Weiss

InterpretiJeff Henderson, Mike Schuster

NazionalitàUSA 1988
Al cinema nel Novembre 1988

•  Altri film di E. Bruce Weiss

Trama del film L'ultimo testimone (1988)

Un uomo Ŕ ricercato dalla polizia che lo ritiene colpevole di alcuni reati. Lui, invece, sostiene che si tratti di un pretesto per metterlo in prigione e poi ammazzarlo tranquillamente, dato che le sue idee politiche danno fastidio a persone molto importanti.

Voti e commenti su L'ultimo testimone (1988), 1 opinioni inserite

DankoCardi  @  03/06/2022 17:22:45
Realizzazione a dir poco casalinga per questa pellicola di serie C di un regista anonimo ma in compenso interpretata da tutti illustri sconosciuti. Dovrebbe essere un thriller-road movie-caccia all'uomo ma la sceneggiatura è un enorme buco con qualche dialogo scritto (male) intorno e risulta solo una unione di scene con poco senso appiccicate insieme. Solo verso la metà la trama accenna qualcosa di interessante rivelando cosa è successo al protagonista ma subito si blocca per tornare allo stantio. Si tentano un paio di scene di tensione ma, oltre alla totale assenza di musiche, il tutto è diretto e recitato in maniera così lenta e svogliata che viene voglia di mettere in pausa, farsi una bella dormita e finire di vederlo più tardi (cosa che effettivamente ho fatto). Sconcertante il finale che praticamente tronca a metà un film già privo di risvolti. Mezzo punto in più solo perchè ci sono delle belle donne.

non sarai solanostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour father
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostra

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN