l'ultimo anello della follia regia di Sidney J. Furie Canada 2000

l'ultimo anello della follia (2000)

locandina del film L'ULTIMO ANELLO DELLA FOLLIA

Titolo Originale: CORD

RegiaSidney J. Furie

InterpretiDaryl Hannah, Jennifer Tilly, Bruce Greenwood, Vincent Gallo, Johanna Black

NazionalitàCanada 2000
Al cinema nel Maggio 2000

•  Altri film di Sidney J. Furie

Trama del film L'ultimo anello della follia

Una casa desolata e isolata, nel bel mezzo di una brulla cittadina sconosciuta, dove l'unico altro edificio vicino Ŕ una vecchia stazione di benzina, fra l'altro disabitata. ╚ quella la prigione di Ann, borghesissima donna ormai prossima al parto, che viene rapita da una coppia di psicopatici i quali, essendo sterili, trovano che l'unico modo possibile per accontentare i loro desideri di paternitÓ e maternitÓ sia quello di rapire una sconosciuta, facendo credere, al marito di questa, che sia perita in un incidente automobilistico. Dentro quelle mura si agiterÓ l'estenuante gioco della vittima e del suo carnefice.

Voti e commenti su L'ultimo anello della follia, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  29/08/2017 14:28:47
storia al limite, qlc trovata un po assurda in un b movie

Pi¨ che mediocre.

10x102030 - fuga per il futuro