lou regia di Dave Mullins Usa 2017

Generecorto
Al cinema nel Giugno 2017

•  Altri film di Dave Mullins

Trama del film Lou

All'intero di una scuola una scatola che raccoglie oggetti smarriti prende vitaů

Voti e commenti su Lou, 4 opinioni inserite

horror83  @  09/09/2018 17:42:48
Molto carino con una bella lezione al bulletto. Disegni e colori ottimi!

marcogiannelli  @  05/04/2018 18:17:01
Ottimo corto della Pixar, realizzato magnificamente e che tratta palesemente il tema del bullismo.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  03/04/2018 12:21:28
Confermo il buon Emans, corto graziosissimo ed immensamete migliore del pessimo Cars3.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  27/09/2017 18:13:29
Corto Pixar che al cinema ha preceduto, e battuto per qualita', "Cars 3".
Inizialmente puo' sembrare infantile vedere una specie di mostro raccogliere gli oggetti smarriti di una scuola, ma dopo poco tempo ti accorgi del messaggio e cambia tutto. E questo in soli 7 minuti, una marea di emozioni diverse.
Tra un sequel e un altro la Pixar conferma di avere ancora alcune buone freccie al suo arco.

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water