lou regia di Dave Mullins Usa 2017

Generecorto
Al cinema nel Giugno 2017

•  Altri film di Dave Mullins

Trama del film Lou

All'intero di una scuola una scatola che raccoglie oggetti smarriti prende vitaů

Voti e commenti su Lou, 3 opinioni inserite

marcogiannelli  @  05/04/2018 18:17:01
Ottimo corto della Pixar, realizzato magnificamente e che tratta palesemente il tema del bullismo.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  03/04/2018 12:21:28
Confermo il buon Emans, corto graziosissimo ed immensamete migliore del pessimo Cars3.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  27/09/2017 18:13:29
Corto Pixar che al cinema ha preceduto, e battuto per qualita', "Cars 3".
Inizialmente puo' sembrare infantile vedere una specie di mostro raccogliere gli oggetti smarriti di una scuola, ma dopo poco tempo ti accorgi del messaggio e cambia tutto. E questo in soli 7 minuti, una marea di emozioni diverse.
Tra un sequel e un altro la Pixar conferma di avere ancora alcune buone freccie al suo arco.

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead