l'onorata societa' regia di Riccardo Pazzaglia Italia 1961

l'onorata societa' (1961)

locandina del film L'ONORATA SOCIETA'

Titolo Originale: L'ONORATA SOCIETA'

RegiaRiccardo Pazzaglia

InterpretiRosanna Schiaffino, Vittorio De Sica, Domenico Modugno, Franco Franchi, Ciccio Ingrassia, Tiberio Murgia

NazionalitàItalia 1961
Al cinema nel Marzo 1961

•  Altri film di Riccardo Pazzaglia

Trama del film L'onorata societa'

Accusati di aver sedotto le figlie di un pezzo da novanta, due goffi picciotti sono raggiunti a Roma dai sicari della mafia che li riportano in Sicilia.

Voti e commenti su L'onorata societa', 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  26/07/2012 14:51:50
Simpatica commedia che vede come protagonisti il duo italiano per eccellenza, Franco e Ciccio. Una storia divertente che racconta un Italia non troppo passata. Fantastico il finale