l'ombra dell'altro regia di Irving Pichel USA 1945

l'ombra dell'altro (1945)

locandina del film L'OMBRA DELL'ALTRO

Titolo Originale: A MEDAL FOR BENNY

RegiaIrving Pichel

InterpretiDorothy Lamour, Arturo de Cˇrdova, J. Carrol Naish, Mikhail Rasumny, Fernando Alvarado, Grant Mitchell, Douglass Dumbrille, Charles Dingle, Frank McHugh, Rosita Moreno, Nestor Paiva, Tom Fadden, Edward Fielding, Minerva Urecal, Eva Puig, Harry Hayden, Oliver Blake, Isabelita Castro, Eddy Chandler, Jimmie Dundee, Maxine Fife, Alice Fleming, Jack Gardner, Robert Homans, Victor Potel, Pepito PÚrez, Frank Reicher, Chico Sandoval, Max Wagner

NazionalitàUSA 1945
Al cinema nell'Aprile 1945

•  Altri film di Irving Pichel

Trama del film L'ombra dell'altro

Un impetuoso e disordinato giovane si Ŕ riscattato dalle sue beghe con la polizia, arruolandosi nella guerra contro il Giappone e morendo da eroe. Lascia la fidanzata, che si Ŕ legata ad un altro, e il vecchio padre che riceve con modestia le onorificenze. Il nuovo fidanzato della ragazza si arruola volontario per emulare la gloria del primo.

Miglior attore non protagonista (J. Carrol Naish)
VINCITORE DI 1 PREMIO GOLDEN GLOBE:
Miglior attore non protagonista (J. Carrol Naish)

L'OMBRA DELL'ALTRO