l'infermiera di campagna regia di Mario Bianchi Italia 1981
HAL9000 novitŕ NEWS

l'infermiera di campagna (1981)

locandina del film L'INFERMIERA DI CAMPAGNA

Titolo Originale: L'INFERMIERA DI CAMPAGNA

RegiaMario Bianchi

InterpretiLaura Gemser, Gabriele Tinti, Femi Benussi

NazionalitàItalia 1981
Al cinema nell'Agosto 1981

•  Altri film di Mario Bianchi

Trama del film L'infermiera di campagna

A Bolsena arriva la bellissima dottoressa Selina. Nel paese, in pieno clima pre-elettorale, il sindaco uscente, il democristiano Bianchi, č in conflitto con il comunista Rossi. Mentre si svolgono lotte senza quartiere e il figlio del sindaco, Marco progetta di sposare Stefania, la figlia dell'acerrimo di suo padre, tutti gli uomini del paese iniziano ad avvertire frequenti malori...

Voti e commenti su L'infermiera di campagna, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  01/01/2010 14:14:48
Di solito mi piace questo genere di film,ma in nel caso di"L'infermiera di campagna" non è così.
Vabbene che ci sono moltissime scene di sesso e di nudo,ma non bastano a risollevare le sorti di un film non entusiasmante in partenza.
E poi la protagonista di colore non è che sia tutta sta gran bellezza.

Ultima risposta 03/04/2010 20.21.40

blade runner 2049borg mcenroebrutti e cattivicapitan mutanda: il filmcars 3chi m'ha vistocold groundcome ti ammazzo il bodyguardcosi' parlo' de crescenzocure a domiciliodavid gilmour - live at pompeiideath ward 13dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatoearth - one amazing dayemoji - accendi le emozioniferrante feverfinche' c'e' prosecco c'e' speranzafottute!franca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolageostormgifted - il dono del talentogli asteroidiglory - non c'e' tempo per gli onestigood timehouse on elm lakehuman flowibiil colore nascosto delle coseil contagioil culto di chuckyil mio godardil palazzo del vicere'
it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
lezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'intrusa (2017)loving vincent
l'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferrol'uomo di nevemade in china napoletanomadre!malarazzamanifestomarrowbonemazinga z - infinitymiss sloane - giochi di poteremistero a crooked housemonster familymr. ovemy name is adilmy name is emilynemesinever ending man - hayao miyazakinico, 1988noi siamo tuttonon c'e' camponove lune e mezza
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x