l'infermiera di campagna regia di Mario Bianchi Italia 1981

l'infermiera di campagna (1981)

locandina del film L'INFERMIERA DI CAMPAGNA

Titolo Originale: L'INFERMIERA DI CAMPAGNA

RegiaMario Bianchi

InterpretiLaura Gemser, Gabriele Tinti, Femi Benussi

NazionalitàItalia 1981
Al cinema nell'Agosto 1981

•  Altri film di Mario Bianchi

Trama del film L'infermiera di campagna

A Bolsena arriva la bellissima dottoressa Selina. Nel paese, in pieno clima pre-elettorale, il sindaco uscente, il democristiano Bianchi, è in conflitto con il comunista Rossi. Mentre si svolgono lotte senza quartiere e il figlio del sindaco, Marco progetta di sposare Stefania, la figlia dell'acerrimo di suo padre, tutti gli uomini del paese iniziano ad avvertire frequenti malori...

Voti e commenti su L'infermiera di campagna, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  01/01/2010 14:14:48
Di solito mi piace questo genere di film,ma in nel caso di"L'infermiera di campagna" non è così.
Vabbene che ci sono moltissime scene di sesso e di nudo,ma non bastano a risollevare le sorti di un film non entusiasmante in partenza.
E poi la protagonista di colore non è che sia tutta sta gran bellezza.

Ultima risposta 03/04/2010 20.21.40

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves