l'infermiera di campagna regia di Mario Bianchi Italia 1981

l'infermiera di campagna (1981)

locandina del film L'INFERMIERA DI CAMPAGNA

Titolo Originale: L'INFERMIERA DI CAMPAGNA

RegiaMario Bianchi

InterpretiLaura Gemser, Gabriele Tinti, Femi Benussi

NazionalitàItalia 1981
Al cinema nell'Agosto 1981

•  Altri film di Mario Bianchi

Trama del film L'infermiera di campagna

A Bolsena arriva la bellissima dottoressa Selina. Nel paese, in pieno clima pre-elettorale, il sindaco uscente, il democristiano Bianchi, Ŕ in conflitto con il comunista Rossi. Mentre si svolgono lotte senza quartiere e il figlio del sindaco, Marco progetta di sposare Stefania, la figlia dell'acerrimo di suo padre, tutti gli uomini del paese iniziano ad avvertire frequenti malori...

Voti e commenti su L'infermiera di campagna, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  01/01/2010 14:14:48
Di solito mi piace questo genere di film,ma in nel caso di"L'infermiera di campagna" non è così.
Vabbene che ci sono moltissime scene di sesso e di nudo,ma non bastano a risollevare le sorti di un film non entusiasmante in partenza.
E poi la protagonista di colore non è che sia tutta sta gran bellezza.

Ultima risposta 03/04/2010 20.21.40

17 anni (e come uscirne vivi)a good american
acqua di marzoaeffetto domino
aldabra: c'era una volta un'isolaassalto al cielo
baby bossbleed - piu' forte del destino
boston - caccia all'uomochi salvera' le rose?
ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchi
famiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroidei am not your negroi called him morgani puffi: viaggio nella foresta segretail diritto di contareil padre d'italiail permesso - 48 ore fuoriil pugile del duceil segreto (2016)il viaggio (2017)in viaggio con jacquelinejohn wick capitolo 2
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benesserela legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchierala tartaruga rossala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amore
l'accabadoral'altro volto della speranza
lasciami per semprelasciati andare
le cose che verranno
liberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)non e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane stranierethe belko experimentthe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startupun altro meun tirchio quasi perfettounderworld - blood warsvedete, sono uno di voivi presento toni erdmannvictoriavieni a vivere a napoli!virgin mountain
wilson (2017)