l'infermiera di campagna regia di Mario Bianchi Italia 1981

l'infermiera di campagna (1981)

locandina del film L'INFERMIERA DI CAMPAGNA

Titolo Originale: L'INFERMIERA DI CAMPAGNA

RegiaMario Bianchi

InterpretiLaura Gemser, Gabriele Tinti, Femi Benussi

NazionalitàItalia 1981
Al cinema nell'Agosto 1981

•  Altri film di Mario Bianchi

Trama del film L'infermiera di campagna

A Bolsena arriva la bellissima dottoressa Selina. Nel paese, in pieno clima pre-elettorale, il sindaco uscente, il democristiano Bianchi, Ŕ in conflitto con il comunista Rossi. Mentre si svolgono lotte senza quartiere e il figlio del sindaco, Marco progetta di sposare Stefania, la figlia dell'acerrimo di suo padre, tutti gli uomini del paese iniziano ad avvertire frequenti malori...

Voti e commenti su L'infermiera di campagna, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  01/01/2010 14:14:48
Di solito mi piace questo genere di film,ma in nel caso di"L'infermiera di campagna" non è così.
Vabbene che ci sono moltissime scene di sesso e di nudo,ma non bastano a risollevare le sorti di un film non entusiasmante in partenza.
E poi la protagonista di colore non è che sia tutta sta gran bellezza.

Ultima risposta 03/04/2010 20.21.40

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomo
bugs (2017)classe zcodice unlocked
fast and furious 8fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic gamenoi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali