l'infermiera di campagna regia di Mario Bianchi Italia 1981

l'infermiera di campagna (1981)

locandina del film L'INFERMIERA DI CAMPAGNA

Titolo Originale: L'INFERMIERA DI CAMPAGNA

RegiaMario Bianchi

InterpretiLaura Gemser, Gabriele Tinti, Femi Benussi

NazionalitàItalia 1981
Al cinema nell'Agosto 1981

•  Altri film di Mario Bianchi

Trama del film L'infermiera di campagna

A Bolsena arriva la bellissima dottoressa Selina. Nel paese, in pieno clima pre-elettorale, il sindaco uscente, il democristiano Bianchi, Ŕ in conflitto con il comunista Rossi. Mentre si svolgono lotte senza quartiere e il figlio del sindaco, Marco progetta di sposare Stefania, la figlia dell'acerrimo di suo padre, tutti gli uomini del paese iniziano ad avvertire frequenti malori...

Voti e commenti su L'infermiera di campagna, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  01/01/2010 14:14:48
Di solito mi piace questo genere di film,ma in nel caso di"L'infermiera di campagna" non è così.
Vabbene che ci sono moltissime scene di sesso e di nudo,ma non bastano a risollevare le sorti di un film non entusiasmante in partenza.
E poi la protagonista di colore non è che sia tutta sta gran bellezza.

Ultima risposta 03/04/2010 20.21.40

007 spectre11 donne a parigi
 NEW T
1981: indagine a new yorka bigger splashalvin superstar: nessuno ci puo' fermareassolobabbo natale non viene da nordbelle e sebastien - l'avventura continuacarolchiamatemi francesco - il papa della genteclub life
creed - nato per combatteredaddy's home
dio esiste e vive a bruxellesdoraemon il film: nobita e gli eroi dello spaziofantasticherie di un passeggiatore solitariofrancofoniafrannygarm wars: l'ultimo druidoheart of the sea - le origini di moby dickhunger games: il canto della rivolta parte 2i spit on your grave 3:vengeance is mineil figlio di saulil gesto delle maniil labirinto del silenzioil mago - l'incredibile vita di orson wellesil paese dove gli alberi volanoil piccolo principe (2015)
il ponte delle spieil professor cenerentoloil sapore del successoil viaggio di arlo
il viaggio di normin fondo al boscoiqbal: bambini senza paurairrational man
joy (2015)
krampus - natale non e' sempre natalela corrispondenzala felicita' e' un sistema complessola grande scommessala isla minimala quinta onda
l'abbiamo fatta grossalacrime di san lorenzole ricette della signora tokuleone nel basilicolittle sisterloro chi?macbeth (2016)masha e orso: amici per sempremiss julie (2015)mon roi - il mio remr. holmes - il mistero del caso irrisoltonatale all'improvvisonatale col bossne' giulietta ne' romeo
orgoglio e pregiudizio e zombieperfect day (2015)piccoli brividipoint break (2016)
quel fantastico peggior anno della mia vita
quo vado?regression
remember
revenant - redivivoridendo e scherzando (2015)se mi lasci non vale
seconda primaverasherlock - l'abominevole sposa
star wars: il risveglio della forza
steve jobsstorie di cavalli e di uominithe eichmann showthe forest (2016)
 NEW HOT
the hateful eight
the look of silencethe pills: sempre meglio che lavorarethe vatican tapes
 HOT T
the visitthis changes everythingti guardoun posto sicurouna volta nella vitauncageduno per tuttivacanze ai caraibi - il film di natalewacken 3d