l'incubo di janet lind regia di Freddie Francis Gran Bretagna 1964

l'incubo di janet lind (1964)

locandina del film L'INCUBO DI JANET LIND

Titolo Originale: NIGHTMARE

RegiaFreddie Francis

InterpretiJennie Linden, David Edwin Knight, Brenda Bruce, Moira Redmond

NazionalitàGran Bretagna 1964
Generespionaggio
Al cinema nel Luglio 1962

•  Altri film di Freddie Francis

Trama del film L'incubo di janet lind

Una diciottenne è ossessionata dal ricordo di sua madre pazza che, sei anni prima, ammazzò il marito in sua presenza. Uscita dal collegio e tornata a casa, è tormentata da orribili visioni che non sono solo il frutto della sua mente.

Voti e commenti su L'incubo di janet lind, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  26/01/2010 11:54:38
Il classico thriller con venature horror che tanto andava di moda in quegli anni. Abbastanza divertente e suggestivo nella realizzazione, purtroppo si fa via via sempre più scontato. Carino ma non il miglior film di Francis.

caterina
cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti