l'incantesimo del drago regia di Depoyan Manuk Ucraina 2016

l'incantesimo del drago (2016)

locandina del film L'INCANTESIMO DEL DRAGO

Titolo Originale: THE DRAGON SPELL

RegiaDepoyan Manuk

Interpreti: -

NazionalitàUcraina 2016
Genereanimazione
Al cinema nel Febbraio 2018

•  Altri film di Depoyan Manuk

Trama del film L'incantesimo del drago

Nel film le vicende si svolgono su un doppio binario: quello del mondo degli umani, e quello del mondo della magia, dove Nicky e i suoi amici, lo scapestrato Rocky e il pipistrello aspirante mago Eddie, vengono catapultati attraverso un portale spazio-temporale. SarÓ qui, in mezzo a creature bizzarre, atmosfere fatate e fughe spettacolari, e fronteggiando orripilanti mostri, che i tre dovranno cercare un fiore magico e misterioso i cui poteri potranno salvare entrambi i mondi. Un'avventura tutta da vivere e che non potrÓ non appassionare i bambini di tutte le etÓ.

Voti e commenti su L'incantesimo del drago, 1 opinioni inserite

marcogiannelli  @  04/09/2018 16:54:19
Esperimento quasi del tutto completamente nuovo per l'Ucraina, però per niente riuscito. E' oltremodo difficile dare un giudizio troppo negativo per qualcosa che è, per l'appunto, allo stato fetale.