lilli e il vagabondo (2019) regia di Charlie Bean Usa 2019

lilli e il vagabondo (2019)

locandina del film LILLI E IL VAGABONDO (2019)

Titolo Originale: LADY AND THE TRAMP

RegiaCharlie Bean

InterpretiTessa Thompson, Justin Theroux, Sam Elliott, Benedict Wong, Ken Jeong, F. Murray Abraham, Janelle MonŠe, Ashley Jensen, Kiersey Clemons, Thomas Mann, Yvette Nicole Brown, Adrian Martinez, Arturo Castro

NazionalitàUsa 2019
Genereavventura
Al cinema nel Marzo 2020

•  Altri film di Charlie Bean

Trama del film Lilli e il vagabondo (2019)

In questo film ritroveremo una delle coppie piý adorabili della storia del cinema, quella composta da Lilli, tenero elegante spaniel americano e il meticcio Biagio, soprannominato il vagabondo, duro e scaltro cane randagio. Lilli, Ť un amatissimo e coccolato cane domestico che vive presso una famiglia borghese in un elegante quartiere londinese. La sua vita viene completamente stravolta quando in casa nasce un bimbo. Un giorno Lilli fuggirŗ sconsolata da casa e incontrerŗ per la strada Biagio. I due nonostante le loro differenze, impareranno a conoscersi, vivranno insieme avventure imprevedibili e finiranno per innamorarsi.

Voti e commenti su Lilli e il vagabondo (2019), 4 opinioni inserite

topsecret  @  23/05/2020 14:24:17
Dopo IL RE LEONE continua il restyling dei grandi classici Disney e questa volta tocca a LILLI E IL VAGABONDO.
Destinato al mercato home video, il film diretto da Charlie Bean utilizza il live-action per riproporre quella che è stata una delle love story disneyniane più apprezzate, e non solo dagli amanti dei cani.
Un film discreto, capace di emozionare e divertire, proporre qualche piccola riflessione e intrattenere in maniera leggera e coinvolgente.

DankoCardi  @  22/05/2020 13:31:41
Premetto che non ricordo assolutamente il cartone animato quindi non posso fare paragoni. Il film è carino e divertente, i cani che parlano ed interagiscono sono dolcissimi ma essendo un prodotto della Disney attuale, cioè ancora più melensa e sdolcinata di quello che era una volta, sappiamo benissimo cosa aspettarci: una favoletta buonista e con un prevedibilissimo lieto fine. Certo, non è per questo che si guarda ma per farsi due risate e commuoverci un pò vedendo l'umanità degli animali e da questo punto di vista la pellicola compie il suo onesto dovere. Curioso vedere che la Disney si sia pure buttata sul politico e sul sociale e qui, in un contesto come quello dei primi decenni del secolo scorso, ci mostri già una società multirazziale con una coppia mista ed un medico asiatico:questi sono messaggi chiarissimi circa il pensiero politico della casa di produzione. Cosa ci fà un attore come F. Murray Abraham relegato in una particina?

alex94  @  08/05/2020 18:48:07
Solita pigra riproposizione in live action di un altro capolavoro Disney, tecnicamente ben fatto ma a tratti noioso e privo della magia dell'animazione.
A mio avviso non tra i più riusciti.

BlueBlaster  @  03/05/2020 10:51:53
Eccellente trasposizione in live action di un classico...
Divertente ed emozionante, realizzazione grafica di alto livello.
Scalda il cuore e strappa risate, consigliato a tutti!

a quiet place: giorno 1abigail (2024)accattaromaacidamen (2024)
gli indesiderabili (2023)
il mistero scorre sul fiumeil regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoin a violent natureinside out 2io & sissiio e il seccoio, il tubo e le pizzejago into the whitekinds of kindnesslíamante dell'astronautala memoria dellíassassinola morte e' un problema dei vivila profezia del malela stanza degli omicidila tartarugala treccial'esorcismo - ultimo attol'impero
longlegsmade in dreams - l'italiano che ha costruito l'americamarcello mio

in sala

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Genere: azione

POVERE CREATURE!
Locandina del film POVERE CREATURE! Regia: Yorgos Lanthimos
Interpreti: Emma Stone, Mark Ruffalo, Willem Dafoe, Ramy Youssef, Jerrod Carmichael, Christopher Abbott, Margaret Qualley, Suzy Bemba, Kathryn Hunter, Hanna Schygulla, Vicki Pepperdine, Jack Barton, Charlie Hiscock, Attila Dobai, Emma Hindle, Anders Grundberg, Attila Kecskemťthy, Jucimar Barbosa, Carminho, Angela Paula Stander, Gustavo Gomes, Kate Handford, Owen Good, Zen Joshua Poisson, Vivienne Soan, Jerskin Fendrix, IstvŠn GŲz, Bruna Asdorian, TamŠs Szabů Sipos, Tom Stourton, Mascuud Dahir, Miles Jovian
Genere: fantascienza

archivio