le streghe son tornate regia di Alex De la Iglesia Spagna, Francia 2013

le streghe son tornate (2013)

locandina del film LE STREGHE SON TORNATE

Titolo Originale: LAS BRUJAS DE ZUGARRAMURDI

RegiaAlex De la Iglesia

InterpretiJavier Botet, Mario Casas, Carmen Maura, Hugo Silva, Carlos Areces

NazionalitàSpagna, Francia 2013
Al cinema nell'Aprile 2015

•  Altri film di Alex De la Iglesia

Trama del film Le streghe son tornate

Quando il tuo matrimonio ti ha portato sull'orlo di una crisi di nervi e ti ha prosciugato il conto, è tempo di rapinare un compro oro. Questa è l'ultima spiaggia per un gruppo di disperati, capitanati da José, padre divorziato. Gli improvvisati ladri riescono ad uscire dal negozio con una borsa contenente 25000 fedi nuziali e fermano un taxi per scappare. Ma dove? Verso il Marocco, forse? Non sarebbe facile passare la frontiera con un taxi. I nostri decidono quindi di dirigersi verso la Francia, ed entrano nelle impenetrabili foreste dei Paesi Baschi, patria della stregoneria in cui si annidano gruppi di fattucchiere. I malcapitati incontrano un gruppo di donne folli che si nutrono di carne umana. Intrappolate in una villa, le streghe cercano a tutti i costi di impossessarsi degli anelli e delle anime dei nostri eroi...

Voti e commenti su Le streghe son tornate, 33 opinioni inserite

gandyovo  @  04/02/2016 22:45:56
Ecco, quando mi chiedono cosa mi diverte davvero, dovrò ricordarmi di dire i film di a.de la iglesia! spassosa commedia nera grottesca con soggetto principale la donna, quella strega!