l'esplosione regia di James Parrott USA 1929

•  Altri film di James Parrott

Trama del film L'esplosione

Voti e commenti su L'esplosione, 3 opinioni inserite

sweetyy  @  13/11/2012 21:11:30
carino, ma hanno fatto gag migliori...

lupin 3  @  10/11/2012 16:04:17
Bellissima performance di Stan Laurel, Oliver Hardy.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  26/11/2010 20:57:25
Non uno dei miei corti preferiti, sebbene siano presenti delle buone gag. L'ambientazione in una sola stanza lo rende troppo teatrale, soffrendo qualche momento di stanca nella parte iniziale. Finale letteralmente in crescendo.

tenebrathe batmanthe black phone
the deer king - il re dei cervithe man from torontothe other side (2020)

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN