l'esorcismo di anna ecklund regia di Andrew Jones Gran Bretagna 2016

l'esorcismo di anna ecklund (2016)

locandina del film L'ESORCISMO DI ANNA ECKLUND

Titolo Originale: THE EXORCISM OF ANNA ECKLUND

RegiaAndrew Jones

InterpretiLee Bane, Tiffany Ceri, Judith Haley, Jeff Raggett, Melissa Bayern, Rik Grayson

NazionalitàGran Bretagna 2016
Al cinema nel Marzo 2016

•  Altri film di Andrew Jones

Trama del film L'esorcismo di anna ecklund

Un prete e un investigatore del Vaticano prendono una casalinga in possesso di un convento per eseguire un esorcismo.

Voti e commenti su L'esorcismo di anna ecklund, 5 opinioni inserite

Fidelio85  @  18/11/2020 01:30:06
Pessimo e dir poco!!!
La regia è praticamente amatoriale... sembra un film fatto da un gruppo di amici che su riuniscono la domenica per passare il tempo è fare il fimetto a tempo perso.
Tutto imbarazzante... statene alla larga come la peste!!!

topsecret  @  27/07/2017 12:57:36
Dopo questo film tocca rivalutare in maniera benevola tutte le altre cacchiate in ambito possessione demoniaca che esistono al mondo e che purtroppo mi è capitato di vedere.
Il livello generale di questo prodotto targato Jones è davvero misero: recitazione, personaggi, fatti, scene, trucco e regia appaiono già da subito piuttosto mediocri, ma sono i dialoghi a far toccare livelli di genialità ad ANNA ECKLUND e soci, evidentemente scritti da uno sceneggiatore con un q.i. elevato...troppo per noi poveri mortali.
A Jones, però, il suo film non sembrava abbastanza caccoloso, decide quindi di aggiungere una parte finale ancora più becera, tirando in ballo "contagi" demoniaci e messaggeri celesti salvatori dell'umanità. Tutto nel più completo abbandono e superficialità.
Applausi scroscianti.

alex94  @  02/06/2017 15:43:46
Si capiva fin dalla locandina e dal titolo che probabilmente si sarebbe trattato di un film di merdà......ma il mio masochismo cinematografico mi ha portato a visionarlo ugualmente.... E si... fa abbastanza schifo.
Si inizia subito male con dei lunghissimi titoli di testa che vedono la nostra amica saltellare sul letto e gridare come una pazza per lunghissimi ed interminabili minuti,un autentico supplizio.
Una volta terminato ciò ci ritroviamo davanti ad una serie di dialoghi piuttosto insensati e scene ripetitive,terribilmente ripetitive.
Non dico altro sulla trama che oltre ad essere di una banalità sconcertante ricorda una versione brutta e sfigata dell'Esorcista.
Oddio sinceramente non è che ci sia tanto da dire anche sulla regia e sull'aspetto tecnico in generale.... il regista,Andrew Jones a quanto pare è buono a fare solo due o tre inquadrature e le ripete praticamente per tutta la breve (almeno un pregio c'è) durata della pellicola.
Recitazione non esaltante,ma in un simile casino diciamo che è il difetto minore.
Un'altra pellicola brutta che ha al centro la tematica dell'esorcismo,segno forse che questo sottogenere ormai ha più poco da offrire,tra i peggiori,da evitare.

Murphy  @  15/05/2017 18:01:53
Non convince..non coinvolge..non sorprende..

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  24/03/2017 11:48:16
Ennesimo film sugli esorcismi che non coinvolge ed anzi delude abbastanza. Budget scarso e si vede. Sceneggiatura che si trascina. Protagonisti poco incisivi.

a' la recherchea passo d'uomoamazing - fabio de luigi - stagione 1anatomia di una cadutaancora volano le farfalleappendagearkie e la magia delle luciassassinio a veneziaasteroid cityballerina (2023)bersaglio d'amorebuon natale da candy cane lanecallas - parigi, 1958casanova operapop - il filmcassandroc'e' ancora domanicento domenichecimitero vivente - le originicinque stanzeclub zero
colpo di fortunacomandante (2023)con la grazia di un diodark harvestdiabolik chi sei?do not disturb (2023)doggy styledogman (2023)doppia coppiadoppio passodream scenario - hai mai sognato quest'uomo?elf meenzo jannacci vengo anch'iofair play (2023)felicita'fisherman's friendsfive nights at freddy'sflora and sonfoto di famigliagodzilla minus onegood vibesgorgonagran turismo - la storia di un sogno impossibileheartless - senza cuoreholidayhome education - le regole del malehunger games - la ballata dell'usignolo e del serpentei limoni d'invernoi mercen4ri - expendablesil caftano bluil canto del pavoneil castello invisibileil cielo bruciail confine verdeil convegnoil faraone, il selvaggio e la principessail grande carroil lato oscuro della luz del mundoil libro delle soluzioni
il male non esiste (2023)il meglio di teil migliore dei mondiil mio amico tempestail mio grosso grasso matrimonio greco 3il paese dei jeans in agostoil paese del melodrammail pi¨ bel secolo della mia vitail terrorista nella testa
improvvisamente a natale mi sposoin fila per duein the fireinfinitiio capitanojoika - a un passo dal sognokillers of the flower moonla caduta della casa degli usher - miniseriela chimera
la chiocciolala festa del ritornola fortuna e' in un altro biscottola guerra dei nonnila guerra del tiburtino iiila moglie di tchaikovskyla seconda chancela sediala verita' secondo maureen k.l'altra vial'esorcista: il credentel'imprevedibile viaggio di harold fryl'invenzione della nevelubol'ultima luna di settembrel'ultima volta che siamo stati bambinimafia mammamamma qui comando iomary e lo spirito di mezzanottemay decemberme contro te: il film - vacanze in transilvaniami fanno male i capellimimi' - il principe delle tenebremisericordiamurnapoleon (2023)nata per tenessuno ti salvera'non credo in nientenormalenyad - oltre l'oceanoold dadspaesaggio con mano invisibilepain hustlers - il business del dolorepalazzina lafpasolini. cronologia di un delitto politicopatagoniapaw patrol - il super filmpetites - la vita che vorrei... per tephobiapovere creature!
prendi il voloquiz ladyreptileretributionriabbracciare parigirustinsaw xsick of myselfsilent night - il silenzio della vendettaslotherhouseslysoldato petersorella mortestrange way of lifesuitable fleshtalk to me (2022)thanksgiving (2023)the burial ľ il caso o 'keefethe creatorthe holdovers - lezioni di vitathe killer (2023)the marvelsthe new toythe nun 2the old oakthe palacethe pigeon tunnel - ritratto di john le carre'the piper (2023)titinatotally killertrenque lauquentrolls 3 - tutti insiemeun anno difficileun weekend particolareuna sterminata domenicauomini da marciapiedevolevo un figlio maschioyuku e il fiore dell'himalaya

ABERRANCEADAM (2020)ANNIE DEL KLONDIKECELLO (2023)CRACKEASTER BUNNY MASSACRE: THE BLOODY TRAILERGASTOLOFEED (2022)FROM ZERO TO I LOVE YOUGO WEST YOUNG MANHAPPY ENDING - IL SEGRETO DELLA FELICITA'I VANTAGGI DEL TRADIMENTOINVITO A UN ASSASSINIOLE PRIGIONIERE DELL'ISOLA DEL DIAVOLOLE SEDICENNIMACH 2MARY HAD A LITTLE LAMBMY LITTLE CHICKADEENIGHT OF THE HUNTEDNON FATE INFURIARE L'ELFOONCE UPON A STUDIOOPERATION ORIENTPASSIONE - IL RAGAZZO D'OROPRELUDIO D'AMORERETURN OF KRAMPUSRITORNA IL TERZO UOMOSEXTETTESHY GUYTHE FORBIDDEN PLAYTHE PUPPETMANTHREE BLIND MICEUN GRIDO D'AIUTOUNA SPOSA QUASI PERFETTAVINDICTA