le sette probabilita' regia di Buster Keaton USA 1925

le sette probabilita' (1925)

locandina del film LE SETTE PROBABILITA'

Titolo Originale: SEVEN CHANCES

RegiaBuster Keaton

InterpretiBuster Keaton, T. Roy Barnes, Ruth Dwyen

NazionalitàUSA 1925
Al cinema nel Dicembre 1925

•  Altri film di Buster Keaton

Trama del film Le sette probabilita'

Un tizio apprende di essere costretto a sposarsi entro poche ore per non lasciarsi sfuggire una grossa ereditÓ. Dopo essere stato respinto da ben sette ragazze, comincia a far proposte di matrimonio a chiunque porti una sottana, compreso un manichino e uno scozzese col kilt.

Voti e commenti su Le sette probabilita', 8 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  28/03/2010 15:28:22
Molto bello. Parte un pochino lento ma prosegue in un crescendo fino al lungo, folle, assurdo inseguimento.
Gli ultimi venti minuti sono da antologia. Grandissimo come sempre Buster Keaton.

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked