l'era glaciale: in rotta di collisione regia di Mike Thurmeier, Galen T. Chu USA 2016

l'era glaciale: in rotta di collisione (2016)

locandina del film L'ERA GLACIALE: IN ROTTA DI COLLISIONE

Titolo Originale: ICE AGE: COLLISION COURSE

RegiaMike Thurmeier, Galen T. Chu

Interpretivoci Claudio Bisio, Pino Insegno, Lee Ryan, Massimo Giuliani, Filippo Timi, Isabelle Adriani, Roberta Lanfranchi, Hong-hu Ada

NazionalitàUSA 2016
Genereanimazione
Al cinema nell'Agosto 2016

•  Altri film di Mike Thurmeier
•  Altri film di Galen T. Chu

Trama del film L'era glaciale: in rotta di collisione

Sempre all'inseguimento della mitica ghianda, Scrat verrà catapultato nello spazio dove, accidentalmente, darà origine ad una serie di eventi cosmici che trasformeranno e minacceranno il mondo dell’Era Glaciale. Per salvarsi Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo dovranno abbandonare la loro casa e intraprendere un’avventura ricca di comicità, viaggiando attraverso nuove terre esotiche e incontrando nuovi e coloratissimi personaggi.

Film collegati a L'ERA GLACIALE: IN ROTTA DI COLLISIONE

•  L'ERA GLACIALE, 2002
 •  L'ERA GLACIALE 2 - IL DISGELO, 2006
 •  L'ERA GLACIALE 3 - L'ALBA DEI DINOSAURI, 2009
 •  L'ERA GLACIALE 4 - CONTINENTI ALLA DERIVA, 2012

Voti e commenti su L'era glaciale: in rotta di collisione, 19 opinioni inserite

Azrharn  @  09/09/2016 13:13:35
Trama pretestuosa e troppi personaggi ma cmq conserva ancora qualche spunto divertente.

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo