l'era glaciale 2 - il disgelo regia di Carlos Saldanha USA 2006

l'era glaciale 2 - il disgelo (2006)

Trailer Trailer L'ERA GLACIALE 2 - IL DISGELO

locandina del film L'ERA GLACIALE 2 - IL DISGELO

Titolo Originale: ICE AGE 2: THE MELTDOWN

RegiaCarlos Saldanha

Interpreti: voci: Ray Romano, John Leguizamo, Denis Leary, Drea de Matteo, Queen Latifah

NazionalitàUSA 2006
Genereanimazione
Tratto dal libro "L'era glaciale 2. Il disgelo" di Kathleen W. Zoehfeld
Al cinema nell'Aprile 2006

•  Altri film di Carlos Saldanha

•  Link al sito di L'ERA GLACIALE 2 - IL DISGELO

Trama del film L'era glaciale 2 - il disgelo

L'Era Glaciale è al termine e i ghiacciai stanno per sciogliersi, distruggendo le valli sottostanti. Starà a Diego, Manny e Sid avvertire tutti del pericolo incombente...

Film collegati a L'ERA GLACIALE 2 - IL DISGELO

•  L'ERA GLACIALE, 2002
 •  L'ERA GLACIALE 3 - L'ALBA DEI DINOSAURI, 2009
 •  L'ERA GLACIALE 4 - CONTINENTI ALLA DERIVA, 2012
 •  L'ERA GLACIALE: IN ROTTA DI COLLISIONE, 2016

Voti e commenti su L'era glaciale 2 - il disgelo, 300 opinioni inserite

Lary  @  30/04/2006 11:33:34
Salviamo il mitico animaletto con la ghianda, gli effetti di creazione e animazione soprattutto nei paesaggi e il bradipo ma x il resto la storia non mi sembra un granchè, fa poco ridere (a parte appunto l'animaletto con la ghianda), le musiche non sono il massimo....insomma meglio, molto meglio madagascar.......mi aspettavo di più!!!

Ultima risposta 30/04/2006 13.05.06